Non scarico programma

valcajazz

Digital-Forum Senior Master
scusate, vorrei una mano. Ho cambiato computer, ho preso un assemblato, 64bit, scaricando il programmino della humax per sbloccare il deco 4000, mi dice il pc che non è possibile con 64 bit, dice di tornare a 32 bit o di contattare il produttore del sowtare. mi date una mano? grazie

Ciao ,non è che sei stato molto chiaro :) Non hai detto di che programma si tratta.

In ogni caso WDN4OAK+ ,credo proprio che non funzioni su sistemi a 64 bit

scusa ercolino, si tratta di intel3, windows 7 home 64 bit, è proprio il WDN4OAK+ che non riesco a scaricare. Che mi consigli, visto che ho anche la seriale? grazie e ciao

Riguardo la seriale ,esistono adattatori USB/seriale ,per il programma invece mi sa che su sistemi a 64 bit c'è poco da fare

il bello è che ho preso il pc con uscita seriale, apposta per sbloccare i vari deco, e poi mi ritrovo che con 64bit non si riesce a scaricare programmini facili. azz mannaggia

valcajazz ha scritto:
il bello è che ho preso il pc con uscita seriale, apposta per sbloccare i vari deco, e poi mi ritrovo che con 64bit non si riesce a scaricare programmini facili. azz mannaggia
Puoi sempre provare con ubuntu live e Wine

Indietro
Alto Basso