Non sento l'audio ( Problema con bskyb e tv Samsung)

kingilras

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, vi dico una cosa che mi succede da un paio di settimane.
io ho un decoder mysky hd collegato alla tv con il cavo hdmi...io accendo e spengo la tv con il bottone rosso del telecomando della tv e fino a due settimane fa tutto bene...ora invece quando spengo la tv e poi la riaccendo non sento più l'audio e per tornare a sentire devo o spegnere e riaccedere il decoder o attraverso il telecomando della tv mettere anche x un secondo su est 1 e poi tornare in hdmi...questa cosa è davvero strana...il decoder è il bskyb da 500 giga e la tv una samsung di sette anni fa...fino ad ora cmq sto problema non lo avevo mai avuto. sapete dirmi qualcosa?

Provato a cambiare il cavo su un altra connessione HDMI o il cavo stesso ? Poi perchè non utilizzi il telecomando del mysky per controllare tv e decoder ?

Mi accodo alla segnalazione di kingilras; da un paio di settimane succede anche a me con lo stesso Mysky segnalato Bskyb da 500 Gb e un Tv Samsung di 2 anni; per ovviare al problema stacco e riattacco lo spinotto HDMI dal retro del televisore.
Devo dire che la cosa, per quanto random, è parecchio fastidiosa; da cosa potrà dipendere?

Se può farvi felici lo sky cesso ha rovinato una delle connessioni HDMI del mio televisore, spero per voi non sia lo stesso....

secondo me a questo punto è un difetto del decoder anche se non so quale...anche perchè quando spengo la tv il decoder rimane acceso e non capisco cosa succede che non fa sentire l'audio all'accensione, ripeto decoder acceso mentre guardo la tv spengo la tv, decoder acceso, riaccendo la tv non si sente audio...boh

io samsung LE32S86BDX/XEC, cmq io questo decoder ce l'ho da marzo e ha iniziato da un paio di settimane

Anch'io ho riscontrato il problema; ho un Tv Samsung 40F6400 e il MySky BSkyb da 500 GB il primo modello commericializzato.

Indietro
Alto Basso