non si accende :-D

Tuzzo

Digital-Forum Senior
mi sa che questa sezione la trequenterò spesso :D
ho il myskyhd da 10 gg e da qualche giorno si è messo a non accendersi dopo che è rimasto spento qualche ora. Quindi alla prima riaccensione del giorno dopo, zac!!! non parte...come se il telecomando non raggiungesse il sensore,naturalmente ho provato anche a 10 cm di distanza, nisba. Le ultime volte l'ho acceso dal ricevitore ed è andato tutto ok; dopo funziona perfettamente.La prime volte invece ho dovuto staccare la corrente. Il televisore è un samsung C650 il quale viene sempre correttamente acceso dal mysky :D
esperienze simili?

lo accendi premendo il tasto sky o il tasto on/off dal telecomando?

ciao, solitamente prima accendo il tv tramite il mysky (e funziona perfettamente) POI SCHIACCIO IL TASTO SKY e qui non mi reagisce più.. Poi dopo diversi tentativi provo anche con l'on off ma ...non mi caga :D

se la tv è quella in firma, prova a disabilitare l'anynet+ per il mysky, potrebbe essere quello che gli dà fastidio ;)

Se7en ha scritto:
se la tv è quella in firma, prova a disabilitare l'anynet+ per il mysky, potrebbe essere quello che gli dà fastidio ;)

urca!!! idea diabolica!!!
se funzia ti pago il caffè!!

non so, è un tentativo.
io ho la tv simile alla tua le40b550, ma ho disabilitato completamente l'anynet+ poichè tanto sui mysky/myskyhd o skybox/skyboxhd non funziona. :icon_cool:

uh ho scoperto l'inghippo sciocco:
dopo aver acceso la tv aspettAVO troppo tempo prima di accendere sky...Il decoder di sky va acceso in un tempo ragionevole, altrimenti non viene riconosciuto dal mio tv.

:D :D :D
tutto ok quindi.

Comunque, il decoder MySkyHD è progettato per rimanere in standby (luce rossa sul decoder) in modo da poter ricevere comunque gli aggiornamenti con i diritti di visione per la Smart Card Sky e da poter registrare i programmi che finiscono nella libreria di Sky On Demand ed eventuali registrazioni che imposti tu.

Indietro
Alto Basso