Non si toglie più il collega serie!

pigi64

Digital-Forum Senior
A qualcuno di voi è capitato questo che capita al mio mysky?:

avevo in registrazione con il collega serie Desperate Housewives, CSI e Fiorello Show.
Ora le serie sono finite (fanno le repliche), eppure il collega serie continua a programmare le registrazioni delle puntate già viste, e, udite udite, se cancello la registrazione programmata, questa ritorna automaticamente dopo qualche minuto!!!

Qualcuno ha capito cosa sta succedendo al mio mysky?
Grazie.

pigi64 ha scritto:
A qualcuno di voi è capitato questo che capita al mio mysky?:

avevo in registrazione con il collega serie Desperate Housewives, CSI e Fiorello Show.
Ora le serie sono finite (fanno le repliche), eppure il collega serie continua a programmare le registrazioni delle puntate già viste, e, udite udite, se cancello la registrazione programmata, questa ritorna automaticamente dopo qualche minuto!!!

Qualcuno ha capito cosa sta succedendo al mio mysky?
Grazie.

Mi sembra che risolvi con il reset + tasto i... I guru ti daranno conferma! :D:icon_cool:

Io invece li tolgo sempre con questa procedura: Tolgo il collega serie con il tasto verde, tolgo la registrazione con il tasto R e poi cancello con il tasto giallo

lo scorso anno con che tempo che fa su raisat extra nn c'era modo di toglierlo in nessunissimo modo...poi se ne andò da sola...

io farei così:
- attendi che in MyChannel compaiano le puntate ancora da registrare (con collega serie attivo)
- elimina da tutte le puntate la funzione collega serie col tasto verde, lasciando però attive le programmazioni di registrazione
- aspetta che le registrazioni vengano effettuate, mandale in play (anche per qualche minuto), quindi cancellale col tasto giallo

avendo eliminato in partenza il collega serie, non dovresti trovare prenotate le puntate successive. Se le trovi ancora esegui il reset col tasto "i".
Se non funziona chiama Sky!

Indietro
Alto Basso