Non si vedono Canali HD

PCMaster

Digital-Forum Junior
Salve, possiedo un decoder Sky (versione non HD) lo sto utilizzando ma ho notato che i canali "HD" (tipo Fox, Fox Life, History, ecc.... cioé i non +1) non ci sono, è normale?
Perché l'ultima volta che lo utilizzai comunque i canali HD c'erano anche se chiaramente il programma non li vedevo in hd.
C'è un modo per risolvere?

gmt35 ha scritto:
La scheda è abilitata in hd??
Si lo è, ho anche quello HD che uso abitualmente ma ho deciso di utilizzare anche quello che già avevo (non hd) e che usavo prima però non ci sono quei canali (111,401,407, ecc...)

PCMaster ha scritto:
Si lo è, ho anche quello HD che uso abitualmente ma ho deciso di utilizzare anche quello che già avevo (non hd) e che usavo prima però non ci sono quei canali (111,401,407, ecc...)

è normale il 401 in quello sd si trova a 451 il 301 si trova a 331 quelli hd non li puoi vedere se il decoder è sd (cambiano i numeri ma i canali ci sono tutti)

gmt35 ha scritto:
è normale il 401 in quello sd si trova a 451 il 301 si trova a 331 quelli hd non li puoi vedere se il decoder è sd (cambiano i numeri ma i canali ci sono tutti)
Be ma è comunque strano, in passato ho sempre visto tutti i canali sia i 401 che i 451 sia con il decoder hd che con quello che non lo è.

Non c'è un modo per "correggere" in qualche modo? Questa numerazione è scomoda e mi ritrovo una marea di canali non utilizzati.

PCMaster ha scritto:
Be ma è comunque strano, in passato ho sempre visto tutti i canali sia i 401 che i 451 sia con il decoder hd che con quello che non lo è.

Non c'è un modo per "correggere" in qualche modo? Questa numerazione è scomoda e mi ritrovo una marea di canali non utilizzati.

non c'è modo e tutto in automatico ma basta ad esempio premere numero 4 e và da solo a 400 e poi avanzare con la + l'unica soluzione è un'altro decoder hd

Indietro
Alto Basso