non so cosa fare (opentel)

donatao

Digital-Forum New User
problemma risolto ods 4000ic opentel

mi trovo in posseso di un ricevitore ods 4000 ic opentel bloccato,ci ho fatto in download dell'software 525 e nulla resta su on pero su display appare un trattino che si sposta ogni tanto,questo tutto dopo avvere cercado di fare l'aggiornamento via sat,chiedo aiuto a qualcuno se possibile,,grazie

Ultima modifica:
Prova ad aggiornare il ricevitore tramite un cavo JTAG e non tramite un seriale; dovrebbe funzionare.

Questa discussione la vedo meglio in Altri Ricevitori.

scusa ma non conosco questo tipo di cavo mi puoi dare una idea

_http://www.comag.smokiebum.com/upload/index.php?PHPSESSID=b444748e76376054df90e3a9f6f4ca45&direction=0&order=name&directory=Comag%20Seca%202%20CI

Scarica SOS.zip e leggiti il file Jtagporty.pdf.

donatao ha scritto:
mi trovo in posseso di un ricevitore ods 4000 ic opentel bloccato,ci ho fatto in download dell'software 525 e nulla resta su on pero su display appare un trattino che si sposta ogni tanto,questo tutto dopo avvere cercado di fare l'aggiornamento via sat,chiedo aiuto a qualcuno se possibile,,grazie

Correggimi se sbaglio,io ho capito che hai lanciato l'Aggiornamento del Software via Satellite e, lo stesso non è andato a compimento,dovresti provare lo stesso aggiornamento, con il Computer ti colleghi al Ricevitore con cavo Seriale (Nullmoden) tramite l'apposito Programma Loader 1.07,lanciando il Firmware 5.25,entrambi li puoi trovare in Rete credo anche su questo Sito,dovresti risolvere ciao.

Indietro
Alto Basso