daniele83
Digital-Forum Silver Master
mi è arrivata l'imposta di bollo era da un pò che non mi addebitavano...
Si sono presi 17 euro
Si sono presi 17 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:mi è arrivata l'imposta di bollo era da un pò che non mi addebitavano...
Si sono presi 17 euro
ok graziefiluke ha scritto:Per la precisione 17,10 euro/cent vero?????![]()
Probabilmente ti hanno addebitato due trimestri in una volta (febbr/apr- mag/lugl) in tal caso è normalissimo. Anche se ancora più normale è addebitarti l'importo alla scadenza del trimestre come solitamente viene fatto.![]()
Quindi dov'è questa convenienza che le poste sbandierano ai 4 venti??filuke ha scritto:Per la precisione 17,10 euro/cent vero?????![]()
Probabilmente ti hanno addebitato due trimestri in una volta (febbr/apr- mag/lugl) in tal caso è normalissimo. Anche se ancora più normale è addebitarti l'importo alla scadenza del trimestre come solitamente viene fatto.![]()
luc1428 ha scritto:Quindi dov'è questa convenienza che le poste sbandierano ai 4 venti??![]()
Personalmente io ho una tessera bancomat di una banca che non mi addebita nemmeno un centesimo, se prelevo dagli sportelli di quella banca!!![]()