non so se è normale sul bancoposta

daniele83

Digital-Forum Silver Master
mi è arrivata l'imposta di bollo era da un pò che non mi addebitavano...
Si sono presi 17 euro

daniele83 ha scritto:
mi è arrivata l'imposta di bollo era da un pò che non mi addebitavano...
Si sono presi 17 euro

Per la precisione 17,10 euro/cent vero?????;)
Probabilmente ti hanno addebitato due trimestri in una volta (febbr/apr- mag/lugl) in tal caso è normalissimo. Anche se ancora più normale è addebitarti l'importo alla scadenza del trimestre come solitamente viene fatto.;)

filuke ha scritto:
Probabilmente ti hanno addebitato due trimestri in una volta (febbr/apr- mag/lugl) in tal caso è normalissimo. Anche se ancora più normale è addebitarti l'importo alla scadenza del trimestre come solitamente viene fatto.;)
ok grazie

filuke ha scritto:
Quindi dov'è questa convenienza che le poste sbandierano ai 4 venti?? :eusa_wall:

Personalmente io ho una tessera bancomat di una banca che non mi addebita nemmeno un centesimo, se prelevo dagli sportelli di quella banca!! ;)

luc1428 ha scritto:
Quindi dov'è questa convenienza che le poste sbandierano ai 4 venti?? :eusa_wall:

Personalmente io ho una tessera bancomat di una banca che non mi addebita nemmeno un centesimo, se prelevo dagli sportelli di quella banca!! ;)

E chi ha parlato di convenienza?????:eusa_think:
Però se fai due calcoli si può dar una risposta alla tua domanda......;) Con le Poste tu sai quanto spendi e cioè le 4 imposte di bollo (totale 34 euro) annuali + la tenuta conto d'importo max di 30,99 annuali totale euro 65.
Con la maggior parte delle banche mi risultano siano molto più alte le spese di tenuta conto e di bollo eccetto quindi chiaramente la tua.......;) In ogni caso anche col Postamat non viene addebitato neppur 1 cent sulle operazioni sia in entrata che in uscita per cui non vedo dove sia la "tua" convenienza;)

Indietro
Alto Basso