non tutto il male...

numeroprimo

Digital-Forum Junior
'sera
con le condizioni meteo che stanno dando vita ad un nuovo e più cupo cielo italiano
forse si può spolverare il vecchio detto "non tutto il male vien per nuocere" e sperare di far ravvedere gli "asiatici" affinché dedichino un po' di risorse alla sezione dtt dei decoder mediabox hd, fino ad ora pesantemente trascurata.
Giusto il caso di rammentare gli scarni comandi di menù e la non certa facile compatibilità con le famigerate cam-stufette smart.

A dircela tutta il palinsesto sat stava proprio peggiorando, mentre quello terrestre (anche se S.B. mi sta sul puntatore della parabola) sta venendo su bene anche sul versante cinema e intrattenimento, con prezzi di tutto rispetto.

numeroprimoA dircela tutta il palinsesto sat stava proprio peggiorando ha scritto:
è un tuo giudizio...per me invece è l'esatto opposto...il cinema in HD ed il rispetto del formato cinematografico lo apprezzo e fa la differenza...poi se vuoi spendere poco allora ti do ragione

alex1966Mi ha scritto:
è un tuo giudizio...per me invece è l'esatto opposto...il cinema in HD ed il rispetto del formato cinematografico lo apprezzo e fa la differenza...poi se vuoi spendere poco allora ti do ragione

ciao

è ovvio che si sta nel campo delle proprie impressioni, ma in questo periodo grigio credo che il discorso soldi non sia secondario:

lo sport, mah, sembra chissà che cosa, eppure non convince, al contrario la motogp di mediaset premium......

sul calcio non ho visto grosse differenze, se non che anche quando non sai più dove metterli, sk+y di rimbecillisce a suon di pettegolezzi; credo che le partite bastino e quindi differenze ce ne sono poche

intrattenimento, che io seguo poco o nulla,: questa stagione la vince mediaset, non si discute....

film, forse per ora l'hd è esclusiva sky, (ma gli orizzonti si stanno accorciando) e francamente i titoli, soprattutto di richiamo, sono troppo pochi : max 2/3 per mese. Mediaset sta intaccando seriamente anche questo versante con titoli come 300, wanted, batman begins 2, e via dicendo, che non vedrai mai in hd su sk+y.

*** forse hai ragione, ma se penso che ho speso 500€ per un mediabox, solo per vedere vero hd (non skyfobox) e registrarlo, mentre da ora non se ne fà più nulla, mi posso solo pentire di non aver preso un bel player dvd BR e mantenuto l'abbo sport-calcio a mediaset....

Guarda che il lettore B.R costa ... non tanto per il costo dell'apparecchio, ma per il costo dei film che non sempre sono facilmente reperibili. In merito alla programmazione della tv digitale terrestre a pagamento, a me personalmente, mi sembra che sia un pò scarsina come contenuti in generale, ma se questo piace agli spettatori ... L'intrattenimento è il più seguito da me, poi i gusti sono gusti per la tv a pagamento ... e su questo non si discute. Comunque il mio messaggio è un pò O.T. e quindi raccomando, se è possibile, di mantenere il discorso principale presente sulla prima parte del messaggio in testa di numeroprimo :)

ALEVIA ha scritto:
Guarda che il lettore B.R costa ... non tanto per il costo dell'apparecchio, ma per il costo dei film che non sempre sono facilmente reperibili.:)

:eusa_whistle: se giri sui siti inglesi, trovi i B.R., con traccia audio ( e spesso sottotitoli) in italiano, a costi anche inferiori ai nostri normali dvd

ALEVIA ha scritto:
Comunque il mio messaggio è un pò O.T. e quindi raccomando, se è possibile, di mantenere il discorso principale presente sulla prima parte del messaggio in testa di numeroprimo :)

rispetto quanto sopra e da ora non scantono più, perché in effetti mi preme molto scoprire se almeno sul lato dtt posso ancora sperare, prima di rifilare il nuovo mediabox direttamente al mercatino delle pulci.. (anche se ci rimetto è una cosa che mi sento obbligato a fare per una questione di principio)

Indietro
Alto Basso