• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non va sul samsung 48H6800 la cam sd

bart73

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
2
Salve a tutti,
sono nuovo di quest forum quindi scusate se avete già discusso del mio problema.
Il 22 aprile mi è arrivato il mio TV 48H6800. Splendido.
Ho però un prolema, avendo l'abbonamento a Mediaset premium ho provato a installare la CAM che avevo e utilizzavo col vecchio Samsung 42 polici plasma.
La cam è la Digicam Italia SD ove c'è scritto che è utlizzabile con tutti i televisori con bollino bianco, silver e gold. Non è HD. Morale della favola, non la vede il televisore. Ho chiamato l'assistenza spiegando tutto e mi ha fatto fare diverse prove. La cosa che meravigliava l'assistenza e che dal menù strumenti della TV non era cliccabile (evidenziato) la parte relativa alla cam. Quindi mi ha detto che potrebbe essere il "Gender" non so se si scive così? Quindi me ne sta mandando un altro. Cosa ne pensate voi vi è successo? Sarà la CAM, il GENDER oppure lo slot della TV che non va?
 
Benvenuto

Ti sposto nella sezione DTT Ricevitori.

Su che modello di tv la usavi prima? Se la rimetti li funziona?

Il discorso è che sui tv recenti, le vecchie Cam SD potrebbero avere problemi a funzionare correttamente, infatti sui tv recenti è vivamente consigliato usare la Premium Cam HD o la nuova Premium Cam HD Wi-Fi (compatibile con Premium Play)


In evidenza sempre nella sezione DTT Ricevitori trovi le discussioni delle Cam HD
 
Grazie della risposta. Prima la usavo su un 42 pollici plasma Samsung (comprato nel 2008) che si è rotto motivo per cui ho comprato il nuovo televisore di marca Samsung sperando di non dover comprare una nuova CAM. Infatti in negozio mi avevano confermato che la CAM SD avrebbe funzionato; unico problema sarebbe stato che non avrei visto i canali HD.
Boh anche io penso che sia come dici, che ci voglia una nuova CAM; però anche l'assistenza SAMSUNG mi avevano detto che la CAM SD doveva funzionare con la SMART TV. Appunto volevo conferma che è questione di compatibilità di CAM. Non vorrei spendere 70/80 euro senza motivo.
 
Indietro
Alto Basso