Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:ho attivato la card, ho fatto anche la attivazione adult, ma vedo solo i canali non adult, mentre su adult vedo la schermata bianca con i loghi dhalia , perchè?
cosa devo fare se voglio disattivare il mio abbonamento?
cryptone ha scritto:ohhh *****, non lo sapevo!
ma che stronzata megagalattica! e se uno ha bisogno prima? io mica mi sveglio di notte per fare quelle cose.
ma la qualità è buona ?
Bisogno?!?cryptone ha scritto:ohhh *****, non lo sapevo!
ma che stronzata megagalattica! e se uno ha bisogno prima? io mica mi sveglio di notte per fare quelle cose.
ma la qualità è buona ?
MarcoPR ha scritto:Bisogno?!?Quelle cose?!?
![]()
Registrati i film no?? Cosi' quando hai bisogno di fare quelle cose (quali?) te lo guardi
inter x smp ha scritto:adult è un canale che bisogna eliminare subito!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh beh certo...Così Dahlia cola a picco, sarebbe una mossa davvero lungimirante...inter x smp ha scritto:adult è un canale che bisogna eliminare subito!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accontenterei di uno. Con quali diritti sarei anch'io curioso; però quando è stato varato Explorer avevano parlato di un futuro canale di cinema. Quando ho visto i contenuti per donne di Extra sono rimasto un tantino deluso.DTTutente ha scritto:Con quali diritti può fare, addirittura, 3 canali di cinema?
inter x smp ha scritto:al posto di 3 canali di adult 3 canali di cinema
ma avete mai visto il cinema di premium???
uno schifo pazzesco
se dahlia avesse il cinema e con bei film in prima tv,sai quante persone passerebbero a dahlia
comunque questo è un mio parere poi se uno vuole adult non è che gli sto dando contro
cryptone ha scritto:ohhh *****, non lo sapevo!
ma la qualità è buona ?
inter x smp ha scritto:io penso che extra sia un canale che partirà a settembre...
che farà vedere cinema,aiuterà i canali di calcio x le partite eccetera
penso che sia un canale generalista...
comunque io sono deluso quanto te![]()
non lo guardo mai e poi dahlia ha una programmazzione esclusivamente maschile che centra il femmenile??questo mi ha fatto arrabbiare