Non vedo adult

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
ho attivato la card, ho fatto anche la attivazione adult, ma vedo solo i canali non adult, mentre su adult vedo la schermata bianca con i loghi dhalia , perchè?

cosa devo fare se voglio disattivare il mio abbonamento?

...perchè forse devi aspettare la notte quando i programmi iniziano...

cryptone ha scritto:
ho attivato la card, ho fatto anche la attivazione adult, ma vedo solo i canali non adult, mentre su adult vedo la schermata bianca con i loghi dhalia , perchè?

cosa devo fare se voglio disattivare il mio abbonamento?

I canali Adult iniziano la programmazione alle 00.00 non possono iniziare prima.

ohhh *****, non lo sapevo!
ma che stronzata megagalattica! e se uno ha bisogno prima? io mica mi sveglio di notte per fare quelle cose.
ma la qualità è buona ?

cryptone ha scritto:
ma che stronzata megagalattica! e se uno ha bisogno prima? io mica mi sveglio di notte per fare quelle cose.
ma la qualità è buona ?

La qualità è quella di una normale trasmissione SD.

I film per adulti non possono essere trasmessi di giorno....:evil5:

cryptone ha scritto:
ma la qualità è buona ?
Bisogno?!? :D Quelle cose?!?:eusa_wall:
Registrati i film no?? Cosi' quando hai bisogno di fare quelle cose (quali?) te lo guardi

MarcoPR ha scritto:
Bisogno?!? :D Quelle cose?!?:eusa_wall:
Registrati i film no?? Cosi' quando hai bisogno di fare quelle cose (quali?) te lo guardi

E E E sono sempre 6 ore usufruibili durante il gg :eusa_whistle:

inter x smp ha scritto:
adult è un canale che bisogna eliminare subito!!!!!!:icon_twisted: :eusa_naughty: :eusa_wall: :doubt: :crybaby2:

Motivo? Se non lo sopporti non attivare il parental control e ti auto-escludi.
E' una tua scelta. Ne arrivassero altri invece. A me non danno fastidio e il parental control l'ho proprio disabilitato; è una mia scelta. E ne sono felice.

inter x smp ha scritto:
adult è un canale che bisogna eliminare subito!!!!!!:icon_twisted: :eusa_naughty: :eusa_wall: :doubt: :crybaby2:
Eh beh certo...Così Dahlia cola a picco, sarebbe una mossa davvero lungimirante...:eusa_wall:

secondo me(è un mio parere ma ogni persona può fare quello che gli pare)
al posto di adult 3 canali x il cinema...

al posto di 3 canali di adult 3 canali di cinema
ma avete mai visto il cinema di premium???
uno schifo pazzesco
se dahlia avesse il cinema e con bei film in prima tv,sai quante persone passerebbero a dahlia
comunque questo è un mio parere poi se uno vuole adult non è che gli sto dando contro

DTTutente ha scritto:
Con quali diritti può fare, addirittura, 3 canali di cinema?
Mi accontenterei di uno. Con quali diritti sarei anch'io curioso; però quando è stato varato Explorer avevano parlato di un futuro canale di cinema. Quando ho visto i contenuti per donne di Extra sono rimasto un tantino deluso.

inter x smp ha scritto:
al posto di 3 canali di adult 3 canali di cinema
ma avete mai visto il cinema di premium???
uno schifo pazzesco
se dahlia avesse il cinema e con bei film in prima tv,sai quante persone passerebbero a dahlia
comunque questo è un mio parere poi se uno vuole adult non è che gli sto dando contro

Beh! con quella sfilza di faccine inorridite mi sei sembrato come una educanda che per la prima volta ha guardato il mondo così com'è.
Senza offesa ovviamente! ;)

io penso che extra sia un canale che partirà a settembre...
che farà vedere cinema,aiuterà i canali di calcio x le partite eccetera
penso che sia un canale generalista...
comunque io sono deluso quanto te:mad:
non lo guardo mai e poi dahlia ha una programmazzione esclusivamente maschile che centra il femmenile??questo mi ha fatto arrabbiare

guarda che io non ce lo con nessuno metto le faccine perchè sono carine XD:D

cryptone ha scritto:
ma la qualità è buona ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

inter x smp ha scritto:
io penso che extra sia un canale che partirà a settembre...
che farà vedere cinema,aiuterà i canali di calcio x le partite eccetera
penso che sia un canale generalista...
comunque io sono deluso quanto te:mad:
non lo guardo mai e poi dahlia ha una programmazzione esclusivamente maschile che centra il femmenile??questo mi ha fatto arrabbiare

Beh...dato che molte famiglie hanno Dahlia qualcosa di femminile ci deve essere e quindi hanno inserito Dahlia Extra che comunque è rivolta anche ai giovani.;)

Indietro
Alto Basso