Non vedo alcuni canali rai (milano)

gabrycn69

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, io ho un piccola problema, abito a Milano città, ricevo tutti i canali rai, tranne rai sport 1&2, e non riesco a capire come mai! li ricevo tutti i canali rai tranne quelli, e anche gli canali del mux li ricevo tranquillamente tranne quei 2! c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo

mah, se gli altri canali del mux li ricevi, mi sembra piu un problema di decoder...hai provato a resettarlo e risintonizzare? oppure provarne un' altro?

è un impianto centralizzato e non l'ho mai ricevuto, nonostante nel tempo ci siano stati degli interventi tecnici per la preparazione al passaggio totale al digitale.. il mio è una tv samsung con decoder integrato, e li non lo riceve, ho provato a collegare diversi decoder per provare a vedere, e neanche li ricevevo i canali.. le ho provate tutte.. più che altro mi chiedo come mai gli altri li ricevo ma quei 2 no..

gabrycn69 ha scritto:
è un impianto centralizzato e non l'ho mai ricevuto, nonostante nel tempo ci siano stati degli interventi tecnici per la preparazione al passaggio totale al digitale.. il mio è una tv samsung con decoder integrato, e li non lo riceve, ho provato a collegare diversi decoder per provare a vedere, e neanche li ricevevo i canali.. le ho provate tutte.. più che altro mi chiedo come mai gli altri li ricevo ma quei 2 no..

Può essere che l'impianto centralizzato sia a "filtri" e manchi proprio quello per il ch. 30 di RaiSport.

Chiedi all'amministratore di verificare la cosa e se manca di aggiungerlo.

E' tuo diritto vedere l'intera offerta RAI.

gabrycn69 ha scritto:

Il 30 trasmette dalle medesime postazioni degli altri RAI. Chiamate l'antennista, non può non arrivare.

Arturo e rai scuola li vedi? Se le vedi è un problema del tuo decoder/TV, se invece non vedineanche quei due canali, significa che non ricevi il ch. 30, quindi è un problema dell'impianto centralizzato e devi chiamare l'antennista.

Indietro
Alto Basso