non vedo fox life..............

ezionet

Digital-Forum New User
.da alcuni giorni non vedo piu' i canali che vanno dal 109 al 115 mi sembra ovvero fox life, fox crime, ma nche sky sport 3. La cosa strana e' che alcune mattine (solo la mattina) riesco a vederli e poi stop nuovamente. Prima che chiami un antennista qualche consiglio per risolvere da solo?
Grazie

Ho lo stesso problema e posseggo un decoder Amstrad aggiornato, ho chiamato il servizio clienti Sky e mi hanno risposto che è un problema loro e che stanno cercando di risolverlo più rapidamente possibile: per ora però i canali spariti non sono ancora riapparsi.
Però devono darsi una mossa...se entro domani non riappaiono, io richiamerò il servizio clienti Sky!

Non mi risulta che ci siano problemi ,in questo momento tutto ok.

Staccate la spina per 30-40 secondi e riattaccate

io ho invece il philips. ho pure provato la scheda su altro decoder in un altro appartamento e funziona. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che e' un problema di antenna. Ma se cosi' fosse come e' possibile che la mattina vedo tutto?

Il segnale non ha la stessa potenza di trasmissione nell'arco delle 24 ore.

Quindi se il puntamento è al limite o è nuvoloso ,perdi la ricezione di quel transponder.

Io per prima cosa verificherei il puntamento della parabola

ho una motorizzata ed ho provato a girare sia a est che a ovest mediante il vecchio humax 5400 ma nulla da fare........tranne che non si tratti dell'inclinazione per la quale non so che fare.

anche io ieri dopo il temporale si era un po' appannato il decoder...con un reset è ripartito tutto nonostante il temporale ci fosse lo stesso...

Si dopo aver staccato e riattaccato il decoder dalla corrente come avete detto, è tornato tutto ok...grazie! :D

Indietro
Alto Basso