Non vedo gallery [Zona Napoli]

il sarto

Digital-Forum Junior Plus
ciao atutti mi sono da poco registrato volevo un aiuto x quanto riguarda gallery ho aquistato una easy pay e ho attivato calcio+gallery ma riesco a vedere solo il calci ho chiamato mediaset e mi dice che e stato attivato tutto correttamente allora ho visto se la zona dove abito era coperta anche da l mux dfree ebbene si ho provato a spostare anche l antenna ma niente il bello e che il calcio lo vedo perfettamente(forza segnale 60%qualita 90%)(l antenna ce lo puntata a faito e una 43 elementi con un potente amplificatore)aiuto grazie anticipatamente

il mux dfree a Napoli ha una copertura pessima e piena di interferenze. Prendere i canali gallery è davvero una bella scommessa . Io personalmente li prendo con un segnale del 35% , gli sfarfallamenti sono all'ordine del giorno. Prova a segnalare la cosa a d-free..ma sicuramente ti risponderanno che non possono farci nulla .

Benvenuto

Ti sposto in sez DTT copertura

Purtroppo siete in tanti ad avere problemi a ricevere il Mux Dfree(Gallery)sul ch 30 verticale

Di che zona sei esattamente?

Verifica il livello del segnale e qualità sul ch 30

non vedo gallery

si ho gia mandato un e-mail a dfee non mi hanno ancora risposto, abito a casalnuovo di napoli via virnicchi,la forza segnale e a38% e la qualita ke e a 0% io ho provato anke a montare un altra antenna e puntarla ai camaldoli alzarla addirittura di 15-16 metri x superare i palazzi ke mi circondano ma niente da li ricevo solo i mux mediaset e rai.

migliorie mux dfree napoli?

ragazzi ma voi ke dite ke x l'anno prossimo ci saranno miglioramenti x il mux dfree a napoli visto ke e pieno di interferenze e nonostante mediaset dice ke ce copertura in molte zone non c'e?ma con tanti canali proprio su questo maledetto 30 dovevano trasmettere gallery

il sarto ha scritto:
ragazzi ma voi ke dite ke x l'anno prossimo ci saranno miglioramenti x il mux dfree a napoli visto ke e pieno di interferenze e nonostante mediaset dice ke ce copertura in molte zone non c'e?ma con tanti canali proprio su questo maledetto 30 dovevano trasmettere gallery
guarda se per il 2009 ci sarà lo switch off prima o poi miglioreranno la copertura. Cmq da me non ho questi problemi perchè io lo prendo bene

che cos'e lo switch off?kiedo scusa e ke mi sono da poco registrato e faccio a volte un po di confusione a mandare un sms

il sarto ha scritto:
che cos'e lo switch off?
Si dice Switch-off il passaggio definitivo dal sistema di trasmissione televisivo analogico al sistema di trasmissione in tecnica digitale terrestre.

il sarto ha scritto:
che cos'e lo switch off?kiedo scusa e ke mi sono da poco registrato e faccio a volte un po di confusione a mandare un sms
Cn il termine switch-off si indica il passaggio dal segnale analogico al digitale. ;)

a si lo sentita questa cosa ma non credo ke sara x il 2009 la rimanderanno ci sono ancore troppe zone ke non sono coperte dal segnale digitale l'italia e troppo indietro nel campo delle telecomunicazioni

lo saranno appena saranno spenti i segnali analogici, cosa che comporterà il liberare frequenze che potranno essere usate da emittenti che ora non vedi. :D :D :D ;)

il sarto ha scritto:
a si lo sentita questa cosa ma non credo ke sara x il 2009 la rimanderanno ci sono ancore troppe zone ke non sono coperte dal segnale digitale l'italia e troppo indietro nel campo delle telecomunicazioni

Entro la fine del 2009 sarà solo per la Campania, Lazio, Trentino Alto Adige e Piemonte occidentale, e siccome in queste regioni la copertura in termini di percentuale sui territori regionali sicuramente è almeno al 50% ma forse anche più, ce la si può fare tranquillamente, ma solo se si inizia a pianificare il tutto da questo momento.

Inoltre tieni presente che la Campania eccezion fatta per la provincia di Benevento che riceve dal Volturino in provincia di Foggia, non ha i problemi del Lazio, Piemonte occidentale e Trentino, che ricevono i segnali televisivi anche da postazioni di altre regioni.

Indietro
Alto Basso