Non vedo gallery

ellyfer

Digital-Forum New User
come mai???

Ciao a tutti! Volevo porvi un quesito. Io ho attivato la promozione calcio la scorsa estate, però non riesco a vedere i canali di premium gallery...come mai??? Non dovrebbero essere stati attivati automaticamente da mediaset?
Grazie a chiunque volesse rispondermi e darmi delucidazioni!!!
Ciao!

Se prima del restyling (8 gennaio) ricevevi correttamente italia1 e rete 4, basta fare una risintonizzazione completa dei canali.

No...non ricevo nessun canale mediaset a parte quelli della carta mediaset premium...Gli unici canali che vedo sono: Boing, Coming soon, Mediaset shopping, premium extra e calcio, bbc,e pochi altri...Niente rai, niente tv locali, niente mediaset, insomma niente di niente!:eusa_wall:
Cmq ho già provato a reinstallare la lista, ad aggiornarla, insomma tutto il possibile!

Con uno dei pacchetti calcio, dovresti vedere gallery fino al 31 marzo 2008.
In caso prova a lasciare per un pò la tessera inserita nel canale premium attivazione per circa 15-20 minuti.

Se magari mi indichi dove abiti (il paese) faccio una verifica più approfondita ;)

Ultima modifica:
Proverò a fare come mi hai detto...
Cmq ho appena telefonato ad un numero verde e mi hanno detto che nella mia zona c'è una copertura del 50%, potrebbe dipendere da quello?
Io sono di genova e il mio cap è 16141...puoi verificare qualcosa con queste informazioni?!
Ti ringrazio tanto!
Ciao!

Indietro
Alto Basso