Non vedo i canali Cinema di Sky HD???

supertraz

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
e' da qualche giorno che non vedo piu' i canali CinemaHDdi Sky mentre gli stessi canali ma non in HD si vedono perfettamente.
Ho un Clarke 5100 plus combo.
Ho messo la scheda in un vecchio decoder di Sky(senza HD) e vedo tutti i canali cinema, rimettendo nel clarke non si vedono.
Preciso che fino a una settimana fa circa andavano perfettamente.
Non ho ancora avuto tempo di chiamare Sky per dirglielo ma volevo sapere se avevate qualche idea.
Preciso che tutti gli altri canali in HD si vedono perfettamente.
Non riesco a capire !
Grazie per l'aiuto.

Qual'è il messaggio che ti dà il clarketech quando vai sui canali che non vedi? "assenza di segnale", "segnale codificato", "no audio/video"....?

Ciao,
esce canale codificato .
Grazie
Sul decoder di sky che pero' non e' hd i medesimi canali funzionano senza problemi.
Ho ricaricato il nuovo software del 5 dicembre ma niente, lista canali aggiornata dall'esperto ma niente.

supertraz ha scritto:
Ciao,
esce canale codificato .
Grazie
Sul decoder di sky che pero' non e' hd i medesimi canali funzionano senza problemi.
Ho ricaricato il nuovo software del 5 dicembre ma niente, lista canali aggiornata dall'esperto ma niente.

Risolto?

Anch io ho lo stesso problema con i canali skysport 1 e 2 HD
Mi da canale codificato e non si vede anche se ho il pacchetto sport.
Gli altri canali si vedono regolarmente.
Avete qualche idea di cosa possa essere?

windpd ha scritto:
Anch io ho lo stesso problema con i canali skysport 1 e 2 HD
Mi da canale codificato e non si vede anche se ho il pacchetto sport.
Gli altri canali si vedono regolarmente.
Avete qualche idea di cosa possa essere?

lo sky ha cambiato un po di frequenze
metti i nuovi setting

ho messo gli ultimi setting di giorgio del 19/02/13 (c´e´ gia sky sport F1 per esempio e mi funziona).

sport 1hd e 2hd invece no, sono per caso giä stati cambiati?

Qualcuno ha capito qualcosa sul problema in oggetto?

Sky ha più versioni di canali Sky Cinema e altri canali HD, puoi avere più Sky Cinema 1 HD e più Sky Sport 1 HD ma solo uno di questi si vede, mentre gli altri hanno canale codificato e schermo nero.

Indietro
Alto Basso