Non vedo i canali Gallery [Giovinazzo ,Bari]

saulbova

Digital-Forum New User
Innanzitutto volevo salutare tutto il forum in quanto questo è il mio primo post e quindi i saluti sono d'obbligo:D .Adesso vengo al dunque.
Ho da pochi giorni preso in affitto un piccolo monolocale e vorrei dare una sistematina economica (sottolineo economica in quanto il padrone di suddetto locale non vuole cacciare nemmeno un €)al mio impianto di antenna.Vi posto questa foto fatta all'antenna.
http://rapidshare.com/files/144153353/444.jpg.html
La mia è quella cerchiata di rosso.Al momento attuale riesco a visualizzare correttamente tutti i canali di mediaset calcio ma non visualizzo i vari Joy,Mya e Stell.Che cosa mi suggerite di fare??
P.S. Ah dimenticavo mi trovo a Giovinazzo(BA)

Qui puoi vedere tutti i canali che puoi ricevere ,quelli DTT hanno la scritta DVB.

I canali Gallery(Mux Dfree) li puoi trovare sul ch H2 in verticale ,quindi ti serve un antenna in banda VHF III

Sul sito di Mediaset li danno ricevibili con copertura al 99% sul ch 35 da Murgetta ,però a vedere la lista di OTG TV sul ch 35 c'è Telefoggia in analogico

Dovresti controllare un po'

Ercolino grazie della risposta!L'antenna vhf III banda è simile a quella che si trova sotto la mia antenna (vedi foto)??

Sembrerebbe di si anche se mi pare che manchi un pezzetto :)

Comunque sul sito di Mediaset il Mux Dfree lo danno disponibile solo sul ch 35 da Murgetta

si si in effetti manca un pezzetto hihihihh:D .
Che dici se provassi a collegare quella già presente(anche se gli manca qualche pezzo) risolverei?

Dovrebbe essere puntata verso Cassano delle Murge, da dove trasmette il ch H2 di Joy, Mya e Steel.
Se dai un'occhiata nel thread dedicato alla copertura di Bari e provincia però ti renderai conto ke serve ben + del pezzetto ke manca alla tua antenna x riceverli...:eusa_wall:

baciccio lo sò che serve ben altro ma come ho già detto nel primo post il locale è in affitto e all'inizio dell'estate 2009 verrà lasciato. il propietario non vuole spendere nemmeno un € e quindi non sarò certo io a sistemargli l'impianto!

Indietro
Alto Basso