Non vedo i canali HD del pacchetto sport

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Mi sono abbonato da circa 1 mese con la promozione dei 49,00 per 3 mesi tutti i pacchetti. Ho preso anche il decoder HD però non riesco a vedere i canali HD del pacchetto sport, solo 1 gg sono riuscito a sintonizzarmi su Eurosport HD.
Ho già telefonato al call center sky 2 volte, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma per ora tutto tace...

è la solita fregatura

alla fine del mio abbonamneto mi hanno proposto circa 28€ per il pacchetto base + 1 pacchetto da scegliere fra sport o cinema e il decoder hd GRATIs ( senza le 99€ da pagare)

morale dellla storia

i canali cinema HD non erano compresi ..... lipotevo vedere solo se pagavo il pacchetto la cifra completa....

ho disdetto .... e pace......... son troppo furbi per me..... ( e scorretti)

hanno fatto lo stesso gioco con te....!!!!!!!!!1

j61service ha scritto:
alla fine del mio abbonamneto mi hanno proposto circa 28€ per il pacchetto base + 1 pacchetto da scegliere fra sport o cinema e il decoder hd GRATIs ( senza le 99€ da pagare)

morale dellla storia

i canali cinema HD non erano compresi ..... lipotevo vedere solo se pagavo il pacchetto la cifra completa....

ho disdetto .... e pace......... son troppo furbi per me..... ( e scorretti)

hanno fatto lo stesso gioco con te....!!!!!!!!!1

Ho chiamato 2 volte sky, hanno detto che mi avrebbero richiamato... è passata una settimana ma nessuno si è fatto vivo.

Indietro
Alto Basso