Non vedo i canali HD

ok. Allora è strano perchè il decoder staccato dalla parabola è rimasto meno di 24 ore.... Strano cmq cercherò di stare più attento , grazie di tutto per ora
 
Che coincidenza, a me é da ieri che ho quasi lo stesso problema, ho solo Sky HD, abilitato, ma i canali in Hd sono scomparsi tutti. Se stacco la spina del decoder e riaccendo senza carta, e vado sul 200 mi esce sprt 24 hd, inserisco la carta e si vede per pochi secondi e poi mi ricerca i canali, a questo punto i canali hd spariscono e vegono sostituiti da quelli sd. Stanamente, se metto la scheda nel drembox, i canali HD si vedono.
 
lorenzo_80 ha scritto:
ok. Allora è strano perchè il decoder staccato dalla parabola è rimasto meno di 24 ore.... Strano cmq cercherò di stare più attento , grazie di tutto per ora
risolto???
 
smauro ha scritto:

Ho chiamato e risulta disattivato,ma non si sa il motivo. Hanno fatto una segnalazione per farmelo riattivare "gratis" visto che la signorina del call center voleva 5€ ..... Me la stavo x mangiare viva !!!:D
 
sgar ha scritto:
Che coincidenza, a me é da ieri che ho quasi lo stesso problema, ho solo Sky HD, abilitato, ma i canali in Hd sono scomparsi tutti. Se stacco la spina del decoder e riaccendo senza carta, e vado sul 200 mi esce sprt 24 hd, inserisco la carta e si vede per pochi secondi e poi mi ricerca i canali, a questo punto i canali hd spariscono e vegono sostituiti da quelli sd. Stanamente, se metto la scheda nel drembox, i canali HD si vedono.

Forse è un problema di decoder,fai la diagnostica della smart card e vedi se risultano attivi i canali hd o solo quelli standard, poi chiama sky e fatti risolvere il problema
 
lorenzo_80 ha scritto:
Ho chiamato e risulta disattivato,ma non si sa il motivo. Hanno fatto una segnalazione per farmelo riattivare "gratis" visto che la signorina del call center voleva 5€ ..... Me la stavo x mangiare viva !!!:D
attento che magari questa mossa ti fa passare a nuovo listino!
 
smauro ha scritto:
attento che magari questa mossa ti fa passare a nuovo listino!

Grazie x il tuo interesse e i tuoi consigli, sono già con il nuovo listino visto che si tratta di un nuovo abbonamento attivato 20 gg fa
 
lorenzo_80 ha scritto:
Grazie x il tuo interesse e i tuoi consigli, sono già con il nuovo listino visto che si tratta di un nuovo abbonamento attivato 20 gg fa
ok meglio cosi...mi ero insospettito per i 5 euro richiesti che guardo caso sono il costo mensile hd
 
smauro ha scritto:
ok meglio cosi...mi ero insospettito per i 5 euro richiesti che guardo caso sono il costo mensile hd

MA guarda che ho dovuto litigare,voleva x forza farmi pagare 5€ per attivare l'hd sul MV ed io ribattevo "ma se c'è l'ho già attivato nel contratto perchè devo pagare 2 volte"? E lei insisteva.... poi visto che mi ero un bel pò alterato ha fatto un "ulteriore controllo" e ha visto che non devo pagare ma me lo devono riattivare gratis......
 
Finalmente dopo 10 gg di chiamate è tornato il segnale HD. Il tutto in pochi minuti,basta trovare la persona giusta dall'altra parte.....
 
Indietro
Alto Basso