lorenzo_80
Digital-Forum Senior
ok. Allora è strano perchè il decoder staccato dalla parabola è rimasto meno di 24 ore.... Strano cmq cercherò di stare più attento , grazie di tutto per ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risolto???lorenzo_80 ha scritto:ok. Allora è strano perchè il decoder staccato dalla parabola è rimasto meno di 24 ore.... Strano cmq cercherò di stare più attento , grazie di tutto per ora
smauro ha scritto:risolto???
sgar ha scritto:Che coincidenza, a me é da ieri che ho quasi lo stesso problema, ho solo Sky HD, abilitato, ma i canali in Hd sono scomparsi tutti. Se stacco la spina del decoder e riaccendo senza carta, e vado sul 200 mi esce sprt 24 hd, inserisco la carta e si vede per pochi secondi e poi mi ricerca i canali, a questo punto i canali hd spariscono e vegono sostituiti da quelli sd. Stanamente, se metto la scheda nel drembox, i canali HD si vedono.
attento che magari questa mossa ti fa passare a nuovo listino!lorenzo_80 ha scritto:Ho chiamato e risulta disattivato,ma non si sa il motivo. Hanno fatto una segnalazione per farmelo riattivare "gratis" visto che la signorina del call center voleva 5€ ..... Me la stavo x mangiare viva !!!![]()
smauro ha scritto:attento che magari questa mossa ti fa passare a nuovo listino!
ok meglio cosi...mi ero insospettito per i 5 euro richiesti che guardo caso sono il costo mensile hdlorenzo_80 ha scritto:Grazie x il tuo interesse e i tuoi consigli, sono già con il nuovo listino visto che si tratta di un nuovo abbonamento attivato 20 gg fa
smauro ha scritto:ok meglio cosi...mi ero insospettito per i 5 euro richiesti che guardo caso sono il costo mensile hd