Non vedo i canali Mediaset premium e Rai [Quarto-Napoli]

blacknios

Digital-Forum New User
ciao a tutti volevo fare una domanda che potrebbe essere stupida ma almeno cerco di capire qualcosa...
io abito a quarto in provincia di napoli e purtroppo nn prendo i canali mediaset premium ed i canali rai...
per curiosità sono andato sul sito rai per verificare la copertura della mia città ed ho notato che i miei canali analogici li prendo da monte faito a quel punto ho visto la copertura del digitale terrestre ed ho notato che prendo le frequenze da monteruscello dv nn sono presenti i mux rai e premium
la mia domanda è perchè non si prendono anche i canali da faito??:eusa_wall:

blacknios ha scritto:
ciao a tutti volevo fare una domanda che potrebbe essere stupida ma almeno cerco di capire qualcosa...
io abito a quarto in provincia di napoli e purtroppo nn prendo i canali mediaset premium ed i canali rai...
per curiosità sono andato sul sito rai per verificare la copertura della mia città ed ho notato che i miei canali analogici li prendo da monte faito a quel punto ho visto la copertura del digitale terrestre ed ho notato che prendo le frequenze da monteruscello dv nn sono presenti i mux rai e premium
la mia domanda è perchè non si prendono anche i canali da faito??:eusa_wall:

Ciao.
Da Quarto, a meno di non abitare verso Pianura, e' difficile se non impossibile tentare di agganciare il Faito, a causa della presenza della montagna spaccata che fa da ostacolo verso il faito.
Stessa cosa dicasi per i segnali dei camaldoli.
Molto probabilmente sei sintonizzato su Quarto Reginella. In tal caso dovresti beccare almeno i due mediaset ed i due la7 (la RAI lasciala perdere per il momento). Controlla dove e' puntata la tua antenna.
Aiutati con il sito di OtgTV che e' la bibbia dell'etere italiano:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA28&posto=Quarto

Ciao

Indietro
Alto Basso