non vedo inxct

ribattiantonio

Digital-Forum New User
ho acquistato una card dorcel con x in world che vedo benissimo ma invece inxct lo sento ma non lo vedo qualcuno puo aiutarmi grazie

ribattiantonio ha scritto:
ho acquistato una card dorcel con x in world che vedo benissimo ma invece inxct lo sento ma non lo vedo qualcuno puo aiutarmi grazie
Attenzione che esistono card con 4 o 5 canali a bordo, cioè con o senza inxct.
A volte ti rifilano la 4 al prezzo di 5 canali. L'audio non è criptato quindi è normale riceverlo. Se il rivenditore è nella tua zona vedi di fartela sostituire (sarà dura!). Purtroppo di fronte a queste cose non ci si può difendere in quanto il prodotto non si può provare. L'unica cosa è farla attivare "in diretta" dal negoziante e poi prenderla.

ciao

dando per scontato che hai la card 5 canali e non quella da 4, tavolta inxtc è il canale più ostico

quindi in un certo senso e quasi una fregatura
la fregatura l'hai presa se ti hanno promesso la card 5 canali e l'hai pagata d+ come tale e invece ti hanno rifilato quella da 4 canali, tenuto conto cmq che io reputo quest'ultima la migliore come qualità/prezzo

Ultima modifica:
inxtc

pure io ho il solito problema ho una scheda 5 canali in viaccess vedo gli altri 4 ma non inxtc la mia scheda c'e' scritto che sono 5 canali cosa debbo fare grazie,ho provato vari decoder perche' pensavo fosse un decoder che non leggesse la scheda e invece non mi funziona ugualmente

in compenso è salito come bit rate, evidentemente la multicodifica crea dei problemi nell'attivazione

Nextwave 2200C - non vedo INIXTC

ciao, ho acquistato una card per inixtc e xplus(mi pare) da utilizzare con dragon, magic, ecc. ma nella lista dei canali hotbird del mio 2200c il canale non compare; ho risintonizzato ma nulla. Mi pare che il transponder (10853 o qualcosa del genere) non è presente sulla mia lista: passo da 1083x a 1087x. Come faccio adesso? Se inserisco la card nel ricevitore sky dove il canale è presente (lista altri canali) vedo qualcosa?

Indietro
Alto Basso