ribattiantonio
Digital-Forum New User
ho acquistato una card dorcel con x in world che vedo benissimo ma invece inxct lo sento ma non lo vedo qualcuno puo aiutarmi grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione che esistono card con 4 o 5 canali a bordo, cioè con o senza inxct.ribattiantonio ha scritto:ho acquistato una card dorcel con x in world che vedo benissimo ma invece inxct lo sento ma non lo vedo qualcuno puo aiutarmi grazie
dando per scontato che hai la card 5 canali e non quella da 4, tavolta inxtc è il canale più osticoribattiantonio ha scritto:ho acquistato una card dorcel con x in world che vedo benissimo ma invece inxct lo sento ma non lo vedo qualcuno puo aiutarmi grazie
la fregatura l'hai presa se ti hanno promesso la card 5 canali e l'hai pagata d+ come tale e invece ti hanno rifilato quella da 4 canali, tenuto conto cmq che io reputo quest'ultima la migliore come qualità/prezzoribattiantonio ha scritto:quindi in un certo senso e quasi una fregatura