Non vedo la fine di Emma

alessiomitico

Digital-Forum Senior
Ho un problema con sky on demand, voi la vedete la fine di Emma??Su una durata di 118 minuti a 110 mi si blocca e nella schermata blu il messaggio dice che non è incluso nel mio abbonamento...:eusa_wall: :eusa_wall:

Cavolo mi manca proprio la fine. Qualcuno può veirifcare?
Grazie

alessiomitico ha scritto:
Ho un problema con sky on demand, voi la vedete la fine di Emma??Su una durata di 118 minuti a 110 mi si blocca e nella schermata blu il messaggio dice che non è incluso nel mio abbonamento...:eusa_wall: :eusa_wall:

Cavolo mi manca proprio la fine. Qualcuno può veirifcare?
Grazie

Io lo vedo, purtroppo ogni tanto capita nell'On Demand che quando fai Play lo schermo diventi blu e la riproduzione si blocchi. E' un bug di alcuni decoder. Prova e riprova più volte, se ancora è bloccato vuol dire che è stato scaricato male il contenuto, problemi di segnale dell'impianto in quel momento.

Anakin83 ha scritto:
Io lo vedo, purtroppo ogni tanto capita nell'On Demand che quando fai Play lo schermo diventi blu e la riproduzione si blocchi. E' un bug di alcuni decoder. Prova e riprova più volte, se ancora è bloccato vuol dire che è stato scaricato male il contenuto, problemi di segnale dell'impianto in quel momento.

Ecco allora forse c'era vento quando ha registrato. E' la prima volta che mi capita. Grazie mille.

quando ci sono problemi di questo tipo, conviene cancellare subito l'evento dall'ondemand (salvandolo sul mychannel e cancellandolo subito dopo... un messaggio avvisa che verrà cancellato anche dall'ondemand), perchè è possibile che venga ricaricato dall'ondemand stesso. se invece è presente sull'hard disk seppur con errori, il servizio ovviamente non lo riscarica ;)

Anche a me spesso capitano le schermate blu.

A quel punto salvo il programma sul MySky e le schermate blu non si sono più (e fa anche rima).

Indietro
Alto Basso