• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo Permium Cinema HD e Calcio2HD Heeeeelp

L

lucarinaldi

Ciao amici vi seguo da un po di tempo e oh deciso adesso di iscrivermi x cheiedere il vostro aiuto... mi sono comprato il decoder telesistem per vedere mediaset premium in hd e ho fatto l'abbonamento al pacchetto completo (un occhio della testa ho speso x il deco). premium calcio hd1 lo vedo alla perfezione:icon_thumright: ma non vedo cinema HD e Calcio 2 HD (quelli senza hd li vedo però) da cosa può dipendere ???????
può esserer che e lantenna che non piglia il segnale x bene?
 
Ultima modifica:
Nel link ke hai linkato tu ci sono i canali ke non ricevo quello a ke zona si riferisce?????
 
lucarinaldi ha scritto:
Ciao amici vi seguo da un po di tempo e oh deciso adesso di iscrivermi x cheiedere il vostro aiuto... mi sono comprato il decoder telesistem per vedere mediaset premium in hd e ho fatto l'abbonamento al pacchetto completo (un occhio della testa ho speso x il deco). premium calcio hd1 lo vedo alla perfezione:icon_thumright: ma non vedo cinema HD e Calcio 2 HD (quelli senza hd li vedo però) da cosa può dipendere ???????
può esserer che e lantenna che non piglia il segnale x bene?

Purtroppo è normale che tu non li veda. Sono canali visibili solo nelle zone passate al digitale. Ti tocca aspettare il 2012.
 
MA porca miseria 150 euro buttati e pensare che potevo continuare a usare il mio vecchio decoder.se qualcuno lo vuole gli e lo vendo x 150euro visto ke nuovo nuovo ok?
 
Ultima modifica:
Perfavore moderiamo i termini.

Il decoder comunque lo puoi usare per vedere i canali SD e quelli HD come Calcio HD1 ,poi quando arriveranno gli altri ,potrai usarlo anche per quello.
 
Ok ok scusate i sono fatto prendere un po dall'in*az*atura della fregatura ,
grazie amici e scusate ancora
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso