non vedo più bene come prima

cico.ap

Digital-Forum Senior
ho una parabola da 80 sul terrazzo di casa(condominio al 5°piano)l'ho montata a c.ca 2 mt.di altezza per cui viene leggermante coperta parzialmente in un angolo dal terrazzo sovrastante.ho collegati due decoder a cascata hyundai 1000+nokia 9701.da un paio di mesi sul nokia 9701 non vedo più quello che vedevo prima,mentre nello hyundai ho visto tutto bene fino a qualche giorno fa.i programmi sgrs nello hyundai li vedo squadrettati e ora si ora no,nel nokia zero.mi è venuto un dubbio e chiedo conferma a voi:non può essere che con tutti i satelliti nuovi che trasmettono,quello che io ricevo(cesena-romagna)venga parzialmente coperto dal terrazzo sovrastante?in poche parole ricevo da un satellite che è più verticale sopra di me?sono neofita per cui mi dovete scusare se ho detto delle cavolate.ciao a tutti:icon_wink:

Al 99% ti si è spostata la parabola. Il terrazzo sovrastante non influisce se prima vedevi ed ora no. Chiama un tecnico per posizionrti il disco, altrimenti se hai un po di manualità potresti farlo da solo, con l'aiuto del forum:icon_wink:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso