• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più i video su internet

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
Non riesco più a vedere i filmati su internet, tipo i file multimedia del sito di repubblica.
Da che può dipendere? Ho provato a installare codecpack, togliere firewall e antivirus, ma niente....:doubt:
 
Sia con I.E che Firefox?

Sono in Flash,installa le flash macromedia sia su I.E che su Firefox :icon_wink:
 
Ieri mattina c'è stato un aggiornamento di WMP 10, forse è quello :eusa_think:
 
ho la vers. 10.00.00.4019 e mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile. Ho aggiornato anche i drivers della scheda video (Sapphire Radeon 9550 256 mb) ma niente:eusa_think: :mad:
 
nighteagle ha scritto:
ho la vers. 10.00.00.4019

E' la stessa :sad: mi è stata aggiornata ieri
Hai provato a vedere l'impostazione '' tipi di file'' se non c'è la spunta su qualche casella?
 
nighteagle ha scritto:
Su I.E., perchè non uso firefox.
Le flash macromedia sono già installate:crybaby2: :eusa_think:


Per curiosità prova con Firefox.

Inoltre ti consiglio di abbandonare I.E ed usare Firefox,vedrai che è un'altra musica,più veloce la navigazione ed è più sicuro(molto più sicuro :) )
 
Ho provato con Firefox e mi dice "Cannot create directshow player".
Su I.E. non funge e basta, senza messaggi di errore:eusa_think:
 
Oltre alle flash 8.0.24 ,installa anche il flash player macromedia
 
Mi passi il link dove non lo riesci a visualizzare,che controllo?
 
Allora con I.E carica anche le java,si collega al server ma poi il filmato con wmp non si vede rimane nero la finestra all'interno del browser.

Con Firefox invece la finestra interna al browser di wmp si vede regolarmente(il filmato funziona)

Da precisare che con firefox per far funzionare wmp all'interno del browser bisogna fare una piccola modifica o installare un plug-in,altrimenti non funziona.



Usato win98se con I.E 6sp1 e Firefox 1.5.0.3 con Wmp 9 e le ultime java della serie 1.5
 
Rettifico funziona anche con I.E


Verifica di avere anche le java installate
 
Volevo dirvi che, dopo innumerevoli smanettamenti, ho risolto disinstallando completamente e reinstallando di nuovo windows media player 10 (ho avuto un'intuizione). Magari puo' essere utile anche a qualcun'altro.:eusa_shifty:
Non dipendeva neanche da Java, che era regolarmente installato.:eusa_whistle:
Nessun problema, ora video di ogni genere perfettamente visibili sia su I.E. che su Firefox.
 
Indietro
Alto Basso