Non vedo più JOI.MYA e STEEL [Napoli]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donna_del_70

Digital-Forum New User
Da un paio di giorni non visualizzo più il pacchetto di premium gallery, qualcuno sa dirmi perchè? Ho l'abbonamento valido fino a giugno ed ho una samsung cam. (visualizzo il calcio,disney channel+1, hiro)

Capito allora vai in sezione DTT Copertura ,troverai un post moltolungo sul Mux Dfree ch 30 dal Faito [Napoli]

Siete in molti ad avere il problema,dovuto ad un interferenza,in ogni caso consiglio di chiamare il Call Center

donna_del_70 ha scritto:
Da un paio di giorni non visualizzo più il pacchetto di premium gallery, qualcuno sa dirmi perchè? Ho l'abbonamento valido fino a giugno ed ho una samsung cam. (visualizzo il calcio,disney channel+1, hiro)

Con qualità di segnale ricevevi prima??

Non capisco perchè ilmio amico che abita a 50 mt da me riceve mentre io no.Ho chiamato il call center, mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato ma al momento continuo a non vedere nulla.

Vai in sez DTT copertura ,troverai un 3d apposito su Napoli e il Mux DFree (Gallery)

Prova a verificare bene l'impianto ,il problema è dovuto ad un interferenza in zona,non c'è molto da fare che quello di verificare per prima cosa l'impianto

a napoli centro ho lo stesso problema.

non è stato toccato l'impianto.

:crybaby2:

novità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso