• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non vedo più La7 con la scheda tivùsat

brunellowine

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
4
Da qualche giorno non riesco più a vedere la7 sul satellite. facendo la ricerca canali trovo quello codificato di sky in nds e quello che vedevo fin'ora con la mia smart tivùsat ; solo che non funziona. ho provato tutti i sistemi : togli e metti la smart , accendi e spegni il decoder ecc... il risultato non cambia....:eusa_wall:
 
ale89 ha scritto:
Scanzione manuale sulla frequenza 11541 V 22000 5/6
La7 è sempre li e non si è spostato ;)

confermo stanno adesso 15:25h trasmettendo un film di toto ciaoo

signori si nasce (che e un bellissimo film)
 
Ank'io quest' oggi ho avuto il medesimo problema, ieri vedevo perfettamente La7, oggi pomeriggio ho rifatto la ricerca manuale del suddetto canale, ed è tornato OK!!!
 
ale89 ha scritto:
Scanzione manuale sulla frequenza 11541 V 22000 5/6
La7 è sempre li e non si è spostato ;)
allora , ho controllato le frequenze ed erano giuste.... ho fatto di nuovo la ricerca e le frequenze erano quelle ma non si vedeva niente lo stesso....
alla fine ho risolto spegnendo e riavviando con l'interruttore on/off dietro al ricevitore....;-))
 
brunellowine ha scritto:
allora , ho controllato le frequenze ed erano giuste.... ho fatto di nuovo la ricerca e le frequenze erano quelle ma non si vedeva niente lo stesso....
alla fine ho risolto spegnendo e riavviando con l'interruttore on/off dietro al ricevitore....;-))
Quello funziona sempre :D Probabilmente si era impallato il decoder ;)
 
Stessa cosa qui. Da qualche giorno La7 dava "Assorito Scomposto" :) sul mio Edision, cioè non decodificava più. Devono aver cambiato qualcosa.
Risolto rieffettuando la scansione sulla frequenza.
 
Indietro
Alto Basso