Non vedo più niente

berlinguitar

Digital-Forum New User
Improvvisamente da questa mattina mi cormpare perennemente il messaggio "ricerca informazioni attendere". Qualsiasi canale io sintonizzi non esce nemmeno il nome del canale ma solamente il messaggio sopraindicato.
Ho fatto tutti i test e tutti funzionano correttamente.
Ho resettato ed ho aggiornato il software. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Aggiornamento...

ho chiamato il call center e mi hanno detto che prima di autorizzarmi alla sostituirmi del decoder vogliono escludere che la smart card sia smagnetizzata (??? è un chip) e quindi mi hanno detto di provar a inserire la card nel decoder di un vicino.

Secondo voi può essere possibile o me lo dicono tanto per prendere tempo?

slump1 ha scritto:
Non perder tempo, ho avuto lo stesso problema ho risolto solo sostituendo il my sky!

Grazie, però non c'è nessun modo di recuperare quanto registrato sul mysky credo....giusto?

a parte che per andare da un vicino...credo sia poco impegnativo...visto che è "vicino".

hanno detto smagnetizzata xkè è una parola comune...ma semplicemente si è bruciata, nn dicono bruciata x evitare che tu chiami i pompieri (e c'è gente che lo fa)

cmq io proverei prima di tutto a scollegare il decoder dalla presa di corrente e ricollegarlo mentre tieni premuti i tasti guidatv e i sul decoder.

poi proverei a vedere che la smartcard funzioni...dopodichè sostituirei il decoder (e perdi tutte le registrazioni)

Burchio ha scritto:
a parte che per andare da un vicino...credo sia poco impegnativo...visto che è "vicino".

hanno detto smagnetizzata xkè è una parola comune...ma semplicemente si è bruciata, nn dicono bruciata x evitare che tu chiami i pompieri (e c'è gente che lo fa)

cmq io proverei prima di tutto a scollegare il decoder dalla presa di corrente e ricollegarlo mentre tieni premuti i tasti guidatv e i sul decoder.

poi proverei a vedere che la smartcard funzioni...dopodichè sostituirei il decoder (e perdi tutte le registrazioni)

In effetti l'assistenza tecnica mi ha richiamato e mi ha detto di fare proprio così ed il decoder è ripartito.
Adesso però manca l'audio?
Avete per favore qualche altra soluzione? Grazie come sempre.

Mi rispondo nuovamente da solo...chiedo scusa. E' bastato un semplice reset (togli/metti spina) ed ora funziona anche l'audio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso