Non vedo più niente...

billy7

Digital-Forum New User
Ragazzi ma è normale che da ieri non vedo più ne i canali mediaset nè i boing???

Ho guardato sul sito le coperture e dove sono io dice che vedo tutto tranne premium calcio 24... infatti è l'unico che vedo...

Io sono in Emilia Romagna --> Prov.Rimini --> Montescudo

Sapete aiutarmi? attualmente vedo solo 50 canali mi pare...

salve billy7
purtroppo su montescudo non abbiamo frequenza x il mux mediaset1
ricevi il mux Dfree ch 36 H e mediaset2 ch 25 H montescudo.

scusate la mia ignoranza...ma non ho capito nulla... non me ne intendo molto..

ma perchè una settimana fa vedevo tutto ed ora niente?
devo chiamare un antennista???

billy7 ha scritto:

ciao, io sono in campania e ieri sera è accaduta la stessa...
stamane è tornato tutto normale....
potrebbe essere una cosa momentanea

billy7 ha scritto:

significa che DFREE CH 36 ci sono i contenuti gallery e sul mediaset2 ch 25 ci sono i canali in chiaro, mentre su mediaset1 ci sono i canali premium cacio.
su montescudo abbiamo queste 2 frequenze ch 36 DFREE e ch 25 Mediaset2 non c'é mediaset1.
adesso io non so se tu prima vedevi qualcosa su segnale di riflessione, se vuoi chiama un tecnico magari ti fa delle misure.;)

billy7 ha scritto:
Ragazzi ma è normale che da ieri non vedo più ne i canali mediaset nè i boing??? sono in Emilia Romagna --> Prov.Rimini --> Montescudo

puo essere un problema temporaneo cmq c'è copertura su montescudo il ch 36 dfree e ch 25 mediset2 e non c'é mediaset1.
ora tu mediaset1 lo ricevi da un'altra postazione, e ti chiedo il segnale mediaset1 (premium) e condinuo x 24 ore?

Domtechnick76 ha scritto:
puo essere un problema temporaneo cmq c'è copertura su montescudo il ch 36 dfree e ch 25 mediset2 e non c'é mediaset1.
ora tu mediaset1 lo ricevi da un'altra postazione, e ti chiedo il segnale mediaset1 (premium) e condinuo x 24 ore?

scusa Domtechnick76, ma non ho capito cosa intendi...da Montescudo esiste il 52 (MDS 1) da anni...

BillyClay ha scritto:
scusa Domtechnick76, ma non ho capito cosa intendi...da Montescudo esiste il 52 (MDS 1) da anni...

mi e stato riferito che x Elettronica industriale mediaset /AS) non c'é copertura. con questo non significa che il segnale mediaset1 che non li arriva, ma secondo noi visto i parametri del campo di copertura segnali non sono continui x 24 ore.
sul sito mediaset copertura non c'é scritto coperto dai segnali mediaset1 e dfree perche il segnale non e continuo x 24 ore,quindi in un momento del giorno o di notte il segnale cala vistosamente quindi non si puo fare l'abbonamento perche il cliente deve vedere la visione di un avento senza problemi di segnale.
se non si ha un MER superiore 22db non c'é la garanzia di copertra 24/24 e mediaset non risarcisce in caso di abbonamento.

Domtechnik76 ha scritto:
sul sito mediaset copertura non c'é scritto coperto dai segnali mediaset1
Se per questo anche nel mio caso, sul sito non risulta la copertura, ma il MUX lo vedo benissimo.

Domtechnik76 ha scritto:
se non si ha un MER superiore 22db non c'é la garanzia di copertra 24/24 e mediaset non risarcisce in caso di abbonamento.
Ritengo che non sia giusto se non riconosca il risarcimento, visto che un'abitazione che abita a 100 metri da me, e che si trova geograficamente e amministrativamente in un altro comune, risulta coperta. Anche RaiWay ha lo stesso metodo (sbagliato) di rilevamento, dicendo che non sarei stato coinvolto nello switch-off di Rai2, cosa falsa, visto che dipende da dove sono orientate le antenne.

Indietro
Alto Basso