Non vedo più premium gallery [Triggiano-Bari]

simmixi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da qualche giorno non vedo più i canali di premium gallery. Secondo voi la causa potrebbe essere il fatto che i miei vicini di casa hanno installato una parabola satellitare? Secondo voi può aver creato un'interferenza? E in questo caso c'è un rimedio?

simmixi ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno non vedo più i canali di premium gallery. Secondo voi la causa potrebbe essere il fatto che i miei vicini di casa hanno installato una parabola satellitare? Secondo voi può aver creato un'interferenza? E in questo caso c'è un rimedio?

ma di dove sei?

Triggiano, provincia di Bari. Ho sempre preso tutti i canali fino a venerdì scorso. Appena hanno montato la parabola di sky io non prendo più gallery

A meno che la parabola non sia montata esattamente DAVANTI alla direzione di ricezione dell'antenna terrestre, occludendola del tutto, la cosa non può avere alcuna influenza.
Tranne che x qualche manovra maldestra non ti abbiano scollegato qualche cavo o spostato parzialmente l'orientamento, sarà una sfortunata coincidenza.

Indietro
Alto Basso