Non vedo piu boing e mtv [Osimo - Prov. Ancona]

fonema

Digital-Forum New User
sino a qualche settimana fa vedevo tranquillamente boing e mtv adesso non piu qulcuno saprebbe spiegarmi il perche

dovresti ricevere il mux 2 di mediaset e il mux B di la7.
Boing recentemente (27 giugno 2008) ha cambiato frequenza e passato dal mux 1 di mediaset al 2, per mtv non so... forse il segnale non è molto potente
in che zona abiti? cosi si puo verificare la copertura!!!

fonema ha scritto:
sino a qualche settimana fa vedevo tranquillamente boing e mtv adesso non piu qulcuno saprebbe spiegarmi il perche
Benvenuto nel nostro Forum! ;)

Come già detto da adriaho, occorrono altri elementi utili per poterti dare qualche suggerimento valido, primo tra tutti la località dove ti trovi, ma anche se sai da quale ripetitore ricevi i segnali, che tipo di impianto d'antenna hai (ad es. centralizzato, privato...), eccetera.

la copertura é buna

abito in provincia di ancona (osimo) la copertura é buona, ho un impianto privato e di recente sono passato da un decoder telesystem ad un i-can abbastanza "dotato" visto che mi ha risolto parecchi problemi.HO Ricollegato di nuovo il telesystem ed ho scoperto che anch esso non si sintonizza piu su mtv e boing sara solo un problema temporaneo?
come verifico se ricevo mux2 e muxB visto che non so nemmeno cosa sono?
Ringrazio chiunque mi risponda

Indietro
Alto Basso