Non vedo piu' MediterraneoSat...

E' così da 20 giorni. Sulla nuova frequenza (11623 V) è visibile Italia Channel.
A dire il vero l'avevo visto qualche giorno fa sullo sky box ed avevo pensato ad un ulteriore cambio di frequenza ma adesso anche sullo skybox si vede Italia Channel.

candelapura ha scritto:
E' così da 20 giorni. Sulla nuova frequenza (11623 V) è visibile Italia Channel.
A dire il vero l'avevo visto qualche giorno fa sullo sky box ed avevo pensato ad un ulteriore cambio di frequenza ma adesso anche sullo skybox si vede Italia Channel.
Trasmettono tutti e due tv in un solo canale si alternano ciao

tonymanero ha scritto:
Trasmettono tutti e due tv in un solo canale si alternano ciao

io becco sempre italia channel pero' :mad:

bellin1 ha scritto:
E che ci perdiamo?:lol:

Caro Bellin1 volevo farti notare una cosa: tra mediterraneo sat e free channel quale dei due trasmette qualcosa di decente? senza dubbio mediterraneo sat che trasmette rubriche,telegiornali e qualche doc,poi se il canale è così perdente come dici tu allora l'utente non avrebbe aperto un 3d apposta,quindi vuol dire che qualcosa di buona nel canale c'è ;) ;) ;)

Anche io ho notato che ogni tanto riappare MediterraneoSat, solo che si vede peggio di come era e peggio rispetto a quando c'è Italia Channel. Non so, sembra piu che altro il "fantasma" di MediterraneoSat... :D tipo registrazioni e/o abbassano la risoluzione video..

Non l'ho mai seguito, ci passavo ogni tanto.. sicuramente non era tra i peggiori canaletti italiani... solo che anche quelli un po' decenti.. in utlimo finiscono così... a rantoli... e convertendosi poi in canali erotici /televendite...

Indietro
Alto Basso