Non vedo piu Sky su pc con abbo regolare

egon1234

Digital-Forum New User
B.sera a tutti e scusate se entro di prepotenza ma mi serve il vostro aiuto.Sono un abbo da oltre 10 anni (da tempi di tele+) di Sky e da un paio riuscivo a vedere sky sul pc con altdvb ma anche con progdvb ,il plugin ndscam 0.0.04 e lo smartmouse.
All'improvviso,da un mesetto, vedo nero...:eusa_wall: il plugin elabora correttamente i pacchetti dati ma non vedo un tubo...:crybaby2: Ho formattato l'hd e reinstallato daccapo xp sp2 con tutti i codec e software predetti ma.stesso risultato....Se non ho postato nel posto sbagliato e aperto un argomento tabu' (spero di no) anke perkè nn sto parlando di pirateria,c'è qualcuno in grado di farmi capire ed aiutarmi?grazie 1000

Salve egon,
il problema puo essere dipeso da un cambio da parte di Sky sugli ECM.
Credo che bisogni attendere una nuova release del programma.

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Salve egon,
il problema puo essere dipeso da un cambio da parte di Sky sugli ECM.
Credo che bisogni attendere una nuova release del programma.

Dttfans

me lo immaginavo che c'era lo zampino di sky....:mad: :mad: ti riferisci al plugin? perchè ho provato anke la versione 0.0.07 ed il problema è lo stesso!grazie mille della tua risposta

si devi aspettare la nuova versione, la versione 0.0.0.7 era l'ultima rilasciata che funzionava fino ad un mesetto fa;)

bok ha scritto:
si devi aspettare la nuova versione, la versione 0.0.0.7 era l'ultima rilasciata che funzionava fino ad un mesetto fa;)

La vedo dura, l'autore del plugin ha abbandonato il progetto con la versione 7.

devi semplicemente prendere l'adattatore common interface e comprarti la cam diablo2 e vedi tranquillo con la tua smart originale skai, anche con win7

hvr ha scritto:
devi semplicemente prendere l'adattatore common interface e comprarti la cam diablo2 e vedi tranquillo con la tua smart originale skai, anche con win7
dipende da quale scheda sat ha...se ha una normale skystar 2 non può metterci lo slot CI;)

Indietro
Alto Basso