Non Vedo Premium Calcio In Prov. Di Caserta

Mizio1

Digital-Forum New User
Salve, scrivo da Piedmonte Matese in Prov. di Caserta. Da sabato non vedo più i canali di Mediaset premim calcio. Per più precisione, ho fatto la risintonizzazione del decoder Humax e i canali premium cacio sono somparsi. (da Steel +1 va direttamente al canale 400).
Su un'altro decoder(digital quest) fatta la risintonizzazione, i canali di calcio premium si sintonizzano, si sente ma non si vede.
Qualcuno della zona può aiutarmi per sapere se anche lui ha lo stesso problema oppure è mio problema? GRAZIE A TUTTI

Non ho provato. Se puoi aiutarmi, puoi dirmi come posso vedere le frequenze? Grazie

Solitamente per i decoder o sono nelle opzioni di sistema o sotto la voce installazione dovresti trovare la dicitura livello segnale o similare.

si ti ringrazio, ma per sapere le frequenze di mediaset premium calcio dove devo vedere?

Problemi nella visione dei canali Calcio Premium in Prov. di Caserta

:crybaby2: Non vedo i canali mediaset premium calcio o meglio con un decoder non si ricevono proprio (nemmeno manualmente), con un altro decoder si memorizzano ma non si vedono, si sente solo e si vede a tratti.
Abito nella prov. di Caserta a Piedimonte Matese. Qualcuno ha lo stesso problema oppure è un mio problema? Grazie

Abito anche io a Piedimonte Matese e mi è successa la stessa cosa ,in più stamani mi sono accorta che ,oltre ai canali del Mediaset 1 ch52, non si ricevono anche i canali del Rai Mux 2 ch30 e Rai Mux 3 ch26. :crybaby2:

Spero sia un problema passeggero doveto allo switch off...qualcuno mi ha detto di aspettare il 16 quando si completerà il passaggi in Campania...
aspettiamo...:mad:

il calcio è interferito su tutta la zona da Gioia Sannitica fino a Piedimonte, Castello e San Gregorio. Anche i 2 mux rai sul canale 26 e 30 sono interferiti ma si autodisturbano tra loro. In zona si ricevono i segnali di monte faito e di castel campagnano e non sono sincronizzati. Il calcio è ascurato dal giorno 2 mentre i rai dal giorno 7. Speriamo che si risolva a breve. Non è un problema di impianto ma è tutta la zona che ha questo problema

Io non prendo premium calcio dal giorno dello switch off.
sono di Napoli (vicino Vomero) e ricevo dal monte faito

Indietro
Alto Basso