Non vedo Rai HD

Fabriziola

Digital-Forum New User
Salve a tutti sto impezzando e non riesco a trovare il canale rai hd nonostante l'antenna/ripetitore sia nella piccola città dove sono io e vedo anche rete4 hd canale5 hd e italia 1 hd...il canale rai hd non è proprio presente nella lista ho provato a sintonizzarlo manualmente ma senza ottenere risultati...avete qualche consiglio?? Grazieeeee ciaooo

Prova a fare la sintonizzazione manuale sul canale UHF 40. altrimenti significa che non sei coperto dal mux 4 rai

Ho provato ma non va...non sono coperto dal mux 4 ma dal mux 1 non va bene lo stesso?? Su un sito ho letto di provare VHF 09 frequenza 205,5 ma non ho trovato niente...vabbè grazie lo stesso

Benvenuto

No, non è la stessa cosa.

Di dove sei esattamente?

Qui puoi vedere i canali su ogni Mux

Ti sposto in sezione copertura

Ho provato ma non va...non sono coperto dal mux 4 ma dal mux 1 non va bene lo stesso?? Su un sito ho letto di provare VHF 09 frequenza 205,5 ma non ho trovato niente...vabbè grazie lo stesso ����
Rai HD non è sul mux 1, ma sul mux 4 nel ch 40.
Sul mux 1 ci sono solo Rai1,2,3, Rai nerws e Radio 1,2,3.

Questo thread è un po' ridicolo...se si vogliono fare le cose seriamente dici dove sei e ti si danno tutte le informazioni del caso...

Sembra che stiano scappando a fare del footing per la strada mentre scrivono sulle tastiere ...

Bohh

Inviato tramite iPhone

Scappato veramente. Comunque su frequenze, mux, canali, lcn, banda ecc c'è tanta ignoranza.Se non scappassero c on pazienza si potrebbero capire entro certi limiti i problemi che pongono questi inesperti.
Chiudete pure

Indietro
Alto Basso