Non vedo Selection on demand

surplusjlo

Digital-Forum Senior Master
Salve ieri pomeriggio mi hanno intallato il myskyhd pace, ma ad oggi nella guida tv non si vede la voce sky selection... ecc
Ho mandato anche l'aggiornamento software.

Allora non ti hanno ancora attivato il servizio, puoi farlo anche dal Faidate sul web Sky.

Ciao

surplusjlo ha scritto:
Salve ieri pomeriggio mi hanno intallato il myskyhd pace, ma ad oggi nella guida tv non si vede la voce sky selection... ecc

A me era successo un problema analogo... un bel giorno, di punto in bianco non l'ho più visto.

Ho risolto chiamando il call center

surplusjlo ha scritto:

Non lo vedi perchè devi attivarlo tu appunto chiamado il servizio clienti o online...l'attivazione è comunque gratuita.;)

surplusjlo ha scritto:
sicuramente, quel decoder ha un firmware obsoleto che non era ancora previsto il VOD.Fai un aggiornamneto forzato e vedi se ti aggiorna all'ultima versione.dopo averlo aggiornato, devi andare nel tuo fai da te e abilitarlo...

Indietro
Alto Basso