• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non visualizzo Boing e iris. Help..

drakehft7

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
1
Località
Bergamo
Ciao a tutti, sono nuovo e spero sia la sezione giusta dove postare il problema che ho.

Abito in provincia di bergamo, ho due televisioni in casa. Prima del passaggio al digitale terrestre vedevo sia Boing che iris su tutte e due le televisioni. (una tv è toshiba, l'altro è LG).
Da quando è stato effettuato il passaggio al digitale terrestre, vedo tranquillamente tutti i canali sulla televisione LG, e vedo tutti i canali tranne Boing e Iris sulla televisione Toshiba :crybaby2: . Ho aspettato qualche mese, magari dovevano sistemare qualche segnale; eppure continuo a non vedere boing e iris sulla toshiba, nonostante ripeto la sincronizazzione una volta a settimana.
Come è possibile?esiste qualche trucchetto?:D :D

Grazie mille per l'aiuto.
 
se sul toshiba prendi i 3 mediaset principali, devi prendere anche boing e iris che sono nello stesso mux (stessa frequenza)

prova a fare una risintonizzazione da zero, mettendo impostazioni di fabbrica e poi stato germania

ciao :)

PS - ti consiglio di mettere anche il paese dove ti trovi nei tuoi dati del forum ;)
 
Prova a fare una ricerca manuale sul canale 36 frequenza 594Mhz,
se non va prova a collegare il Toshiba alla presa dove è attualmente collegato il Tv LG.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso