MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
In questo thread è possibile discutere di ogni pellicola proveniente dai paesi nordici, con ampio riguardo a film trasmessi sulla TV italiana 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho visto anch'io con le bimbe di un'amica, davvero molto carinouno_a_caso ha scritto:... alcuni mesi fa ho visto "Il mondo di Horten", ambientato in Norvegia: lo conoscete? vi è capitato di vederlo?
Visti al cinema, ovviamente ho letto anche i libridangerfamily ha scritto:di nordico ho visto solo la saga thriller Millennium che mi ha incollato al televisore per 3 giorni![]()
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto, non è il mio genere ma spero che venga trasmesso anche in Italia... chi lo sa, magari gli do una guardata lo stessomaomin ha scritto:Racconti da stoccolma
MyBlueEyes ha scritto:Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto, non è il mio genere ma spero che venga trasmesso anche in Italia... chi lo sa, magari gli do una guardata lo stesso![]()
Il titolo originale è Hævnen. Non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare davvero beneuno_a_caso ha scritto:... sto cercando di procurarmi "In un mondo migliore" (Danimarca-Svezia 2010)... qualcuno lo ha già visto?
Ero appena arrivataalex89 ha scritto:Racconti di Stoccolma è stato trasmesso sulla pay tv e poi su Rai 3 la scorsa estate![]()
mi sorge una curiosità: Hævnen somiglia molto all'inglese heaven.MyBlueEyes ha scritto:Il titolo originale è Hævnen. Non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare davvero bene
E' uscito circa un mese fa su DVD e BD, non dovrebbe essere così difficile trovarlo.
dovèdangerfamily ha scritto:di nordico ho visto solo la saga thriller Millennium che mi ha incollato al televisore per 3 giorni![]()
darkmoon ha scritto:dovè
io l'ultimo film è stato
lasciami entrare
gran bel filmdario92 ha scritto:lasciami entrare l'ho visto pure io..bel film
Bravissimo!phelps ha scritto:l Senso Di Smilla Per La Neve
In svedese, Låt den rätte komma in. Davvero bello e peculiare, prometto di aprire un thread su di lui a brevedarkmoon ha scritto:Lasciami entrare
Nouno_a_caso ha scritto:mi sorge una curiosità: Hævnen somiglia molto all'inglese heaven.
In scandinavo vuol dire quindi "paradiso"?
maomin ha scritto:a me era piaciuto molto
Racconti da stoccolma
film svedese del 2006 uscito in Italia nel 2008![]()
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=47047
spero che lo passino in tv mi piacerebbe rivederlo