Nordmende N3203LDB

Dottor P++

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho questo televisore nordmende, con ricevitore per il Digitale Terrestre integrato.
Problema: non c'è verso di fargli leggere una scheda Mediaset Premium, attivata e funzionante.
Ora, sul libretto delle istruzioni c'è scritto che "il ricevitore supporta solo canali trasmessi in chiaro", e quando vado su Joy,Steel e affini nell'OSD compare una chiave. Niente niente quei canali non sono in chiaro e la scheda me la dò sui denti?

Benvenuto

La tessera va inserita nella CAM che a sua volta va inserita nello slot C.I della TV.

In ogni caso il funzionamento della Cam è garantito solo sulle tv certificate con il bollino bianco.

In sez DTT Generiche in evidenza trovi il 3d specifico sulla CAM DTT

Innanzitutto grazie per la risposta. Causa ripresa università avevo dimenticato di tenere d'occhio questo topic.
Quindi serve un accrocchio aggiuntivo.....un prezzo "umano" che tu sappia intorno a quale cifra si dovrebbe aggirare? Ho dato una guardata su e-bay e mi sono venuti i capelli dritti

EDIT: guardando meglio: i prezzi sono altini poiché li vendono insieme alle schede.....almeno su e-bay

Ultima modifica:
Si esatto.

Però il funzionamento della CAM è garantito al 100% solo sulle tv certificate con il bollino bianco del DGTVi.

La tua non è certificata ,in linea di massima potrebbe funzionare però con tutti i possibili problemi del caso

Diversi ,non funzionamento ,banner che non esce ecc....

Sulla Cam c'è il 3d ufficiale in esclusiva in sez DTT Generiche tra i post importanti

Indietro
Alto Basso