Norton antivirus FREE..?

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi esiste una versione di NORTON antivirus free...?
Mi stanno per scadere i 30 giorni, mi appare la finestra
per il rinnovo...rinnovo che sarà a pagamento o free..?
Grazie...

cheguevara63 ha scritto:
consigliami un antivirus free..tieni conto che
io uso il pc domestico solo per svago..
Grazie..;)
io uso AVG dopo tanti anni di norton e mi trovo piu che bene...mandami un MP che ti do istruzioni ;)

cheguevara63 ha scritto:
consigliami un antivirus free..tieni conto che
io uso il pc domestico solo per svago..
Grazie..;)

tra i free ti consiglio avira,avg lo usavo prima ma non mi convinceva molto

Io sto usando Microsoft Security Essentials e mi trovo abbastanza bene, si autoaggiorna praticamente tutti i giorni e ha una buona protezione real time :)

Guarda con kaspersky mi trovo benissimo leggerissimo ed efficente compri la licenza per un anno costa 15 euro e la puoi utilizzare su tre pc onche notebook e netbook senza nessun problema di rallentamenti.

Te lo consiglio.

In un negozio di un ragazzo che assembla pc ogni anno compro la licenza a 15 euro l'anno e non e un favore che fa a me e il prezzo per tutti ed inoltre mi da anche il cd di kaspersky per installarlo senza che lo scarico da internet.

A pagamento preferisco Nod32, Kaspersky è troppo rigido...
Gratuitamente il classico Avira si è sempre rivelato molto funzionale ;)

tra i free sicuramente ai primi posti c è avast 6.0
che pero' necessita ogni anno di una registrazione gratuita per rinnovare la licenza free(è piu una cosa da ricordare e da fare,esce l'avviso automatico e ti basta procedere al rinnovo con 2 colpi di mouse)

avira lo trovo meno zelante di avast e con troppi falsi positivi,e poi ha il popup della pubblicità che non digerivo!

la migliore integrazione con windows la trovi installando MSE(che pero,necessita di una licenza di windows,verra fatto un controllo al momento del setup...se windows è genuino nessun problema:))

a pagamento trovo NOD32 il miglior compromesso!

jack2121 ha scritto:
A pagamento preferisco Nod32, Kaspersky è troppo rigido...
Gratuitamente il classico Avira si è sempre rivelato molto funzionale ;)
Che vuol dire troppo rigido, a me non da problemi e va benissimo.

Anche a me tra un po' scadrà la licenza di Norton che mi avevano dato con l'acquisto del pc visto che mi sono trovato bene avevo intenzione di comprarlo ma siccome ultimamente Windows lo uso poco non mi pare la pena di spenderci soldi, l'antivirus di Microsoft è valido?

=Matteo82= ha scritto:
Anche a me tra un po' scadrà la licenza di Norton che mi avevano dato con l'acquisto del pc visto che mi sono trovato bene avevo intenzione di comprarlo ma siccome ultimamente Windows lo uso poco non mi pare la pena di spenderci soldi, l'antivirus di Microsoft è valido?
se hai un backup di ripristino di fabbrica, lo fai e ai altri mesi a disposizione senza comprarlo ;)

Indietro
Alto Basso