Norton Antivirus

Spero

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ultimamente nel mio Pc (windows XP Prof. con antivirus Norton ) dopo pochi minuti dall'accensione (Sempre quando accendo il computer) mi viene fuori il classico messaggio di errore: "Si è verificato un errore in ccApp.exe. L'applicazione verrà chiusa." Ma ha quanto sembra l'antivirus funziona ed è attivo. Cosa può essere successo e come posso risolvere il problema? Grazie Ciao

E' un modulo del Norton ,se vuoi un consiglio leva quella schifezza di Norton e mettici un altro antivirus tipo AVg o Avast che sono tra l'altro Free

Spero ha scritto:
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ultimamente nel mio Pc (windows XP Prof. con antivirus Norton ) dopo pochi minuti dall'accensione (Sempre quando accendo il computer) mi viene fuori il classico messaggio di errore: "Si è verificato un errore in ccApp.exe. L'applicazione verrà chiusa." Ma ha quanto sembra l'antivirus funziona ed è attivo. Cosa può essere successo e come posso risolvere il problema? Grazie Ciao

Strano ha me il seguente errore lo da sempre alla chiusura del sistema operativo. Io ho installato Norton Internet Security 2007. Comunque non preoccuparti, a me il seguente errore mi appare già da Dicembre 2006 e fino ad oggi nessun problema. :D

ERCOLINO ha scritto:
E' un modulo del Norton ,se vuoi un consiglio leva quella schifezza di Norton e mettici un altro antivirus tipo AVg o Avast che sono tra l'altro Free

cos'è la trend ti ha tagliato le provvigioni? :D

per prova, eliminate i files temporanei

yoda io da quando sua adminosità mi ha convinto ad usare pc-cillin non ho mai avuto problemi e anche su pc debolucci non ho notato un peso eccessivo, il norton effettivamente è imbarazzante come utilizzo di risorse

Non so se sia efficacissimo ma almeno Avast è leggero.

Indietro
Alto Basso