Nostalgia di tele +

criscla

Digital-Forum Junior
oggi ho ripensato al fatto che su tele + venivano trasmessi tutti i film che uscivano durante l'anno.Non esisteva alcuna concorrenza.Comunque ho riscontrato che dei primi 100 film dell'anno scorso secondo la classifica del mensile Ciak, sky non ne ha trasmessi 13 (300, mio fratello è figlio unico, mr bean,ocean,,,etc).Suppongo che dipenda dal fatto che l'accordo di mediaset ci sia stato dopo, quest'anno il numero sarà più elevato nei primi 100.

Non tutti perchè se non ricordo male almeno due: FilmAuro e Cecchi Gori avevano l'esclusiva con Stream :doubt:

L'accordo tra mediaset ed warner-universal parte dalla stagione 2007 quindi l'assenza che noi verifichiamo su sky adesso nn sarà ne di me ne di più diversa nei prossimi 3 anni. Pure il prossimo anno mancheranno dai 10-15 film tra i primi 100 box office.Ancora nn lho capita sta storia che quest'anno sky si è salvata e invece dal prossimo avrà meno film da vedere.

criscla ha scritto:
oggi ho ripensato al fatto che su tele + venivano trasmessi tutti i film che uscivano durante l'anno.Non esisteva alcuna concorrenza.Comunque ho riscontrato che dei primi 100 film dell'anno scorso secondo la classifica del mensile Ciak, sky non ne ha trasmessi 13 (300, mio fratello è figlio unico, mr bean,ocean,,,etc).Suppongo che dipenda dal fatto che l'accordo di mediaset ci sia stato dopo, quest'anno il numero sarà più elevato nei primi 100.

Esprimi un tuo giudizio qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14010

criscla ha scritto:
Ma perché apri l'ennesimo thread su una questione di cui si è già parlato ampiamente altre volte?
Per quanto riguarda la nostalgia per Tele + ognuno ha le sue idee, ma perché portare a supporto delle falsità?
Dire "su tele + venivano trasmessi tutti i film che uscivano durante l'anno" è un falso, perché Neppure Tele + aveva tutti i diritti.
Tele + è stata la prima Pay Tv, all'inizio era l'unica; il tempo avanza non torna indietro; ci sarà sempre più concorrenza e di conseguenza NESSUNA TV sarà in grado di trasmettere tutto.
Non è difficile da capire; per vedere tutto si dovranno avere più abbonamenti e quindi pagare di più, ma non c'entra SKY, né Mediaset, Nè pinco pallo, semplicemente i tempi di Tele + erano altri tempi che... non torneranno.

Indietro
Alto Basso