Nota di credito ?

togocream

Digital-Forum Junior
Ciao! Sul mio fai da te online mi hanno inserito una fattura di -3.78€.. per un paio di giorni la fattura non era visibile, adesso l'ho aperta ed è scritto "nota di credito" importo dovuto 0.00€. Il periodo riferimento è di 3 giorni, dal 29/01/2011 al 01/02/2011, la fattura è del 5/02, e alla voce descrizione è indicato 4 generi+ cinema. Io a fine gennaio dopo aver fatto disdetta, ho accettato un'offerta a 29€ x 12 mesi 3 generi + cinema + sport + myskyHD. A cosa può riferirsi questa fattura? prima di chiamare il servizio clienti chiedo a voi, che siete più esperti di sicuro :D .. grazie!!

sono dei soldi che a seguito dei conteggi...ti devono dare il motivo non lo so ma se guardi le date riportate sulla fattura e su quella precedente lo dovrsti capire.

in seguito compileranno la fattura che dovrai pagare e a cui sottrarranno quell'importo

io, poichè ho attivato lo skyx2 a metà gennaio ed ho incrementato di un minipack il mio abbonamento, mi è arrivato uno storno di 28€ e passa, relativamente al canone pagato il mese precedente per gennaio, poi tra qualche giorno mi arriverà la fattura relativa al mese in corso con l'addebito di questo mese + l'attivazione dello skyx2 e il canone relativo al mese precedente con la nuova combinazione.

riassumendo:
a gennaio ho pagato la combinazione vecchia dal 1 al 31.
a febbraio arrivato lo storno, poichè da metà mese ho cambiato combinazione pacchetti e attivato skyx2.
a febbraio pago febbraio dall'1 al 28 + attivazione skyx2 e canone da metà gennaio fino alla fine.

è comunque un modo per far quadrare il mese, visto che anche loro sono in ritardo con le fatturazioni (chi non lo è... ;) )

ok grazie, ma appunto non riesco a capire perchè questo accredito...mi facevano pagare 39€di gennaio, e a febbraio 29+ installazione, e finita la! vabbè meglio così, fan sempre comodo 3 euro in saccoccia! :happy3:

Indietro
Alto Basso