Notebook acer 5920 e tv plasma/lcd

mikeSAT

Digital-Forum Master
CIao a tutti, fra un po' di tempo vorrei acquistare un televisore al plasma o lcd da 40 pollici che sia collegabile anche al notebook.Fino ad ora collegavo il tutto con i cavi supervideo e notavo per esmpio che i video provenienti da you tube si vedevano leggermente peggio come fluidità, inoltre le scritte piccole spesso per ovvie ragioni di risoluzione non si vedono bene..ora vi chiedo:
utilizzando il collegamento vga o hdmi praticamente avro' la stessa qualità di visione che ho col monitor del notebook?

p.s.il cavo hdmi trasferisce pure l'audio???

Beh se usi l'HDMi ,hai la massima qualità

Si l'HDMI trasferisce anche l'audio

guarda questo video fatto con il notebook 5920 e tv 37 pollici .che ne pensi .............senza pero dimenticare come trasmette sportitalia...............guarda il video in alta qualita' naturalmente

Dipende sempre dalla sorgente video utilizzata, come per gli altri cavi.:eusa_whistle:

Il massimo lo otteresti con notebook dotato di uscita HDMI da collegare al plasma/lcd

Elenet ha scritto:
Dipende sempre dalla sorgente video utilizzata, come per gli altri cavi.:eusa_whistle:
beh non male.....se non fosse per il catania protagonista...:D scherzo..anzi buon derby....

per il resto rispondendo all'ultimo post io ho l'uscita hdmi quindi dovrei essere ok....ma la porta vga(che ho pure) non dovrebbe servire per utilizzare un altro monitor quindi essere molto fedele all'"originale"...?

Ragazzi scusate la domanda... ma quindi se il mio Notebook ha l'uscita HDMI, con l'apposito cavo, posso collegarlo all'LCD e vedere tutto da lì no?
Ma questo potrei farlo anche se il PC stesse leggendo un comune DVD e non un supporto HD?
Grazie ;)

Indietro
Alto Basso