Notebook Asus

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno mi può dare un'opinione, pregi e mancanze del notebook Asus vivobook S505ba?grazie.

Un consiglio, al giorno d'oggi conviene sempre prendere un Pc (soprattutto se portatile) con un SSD

La differenza nelle prestazioni è evidente e non si hanno tra l'altro problemi a spostarlo da acceso, visto che un SSD non ha nessuna parte meccanica

Un consiglio, al giorno d'oggi conviene sempre prendere un Pc (soprattutto se portatile) con un SSD

La differenza nelle prestazioni è evidente e non si hanno tra l'altro problemi a spostarlo da acceso, visto che un SSD non ha nessuna parte meccanica

Occhi però che i modelli di SSD NVME scaldano come stufette e vanno in thermal throttling dopo una manciata di secondi, specialmente nei notebook ultrasottili.

Devo anch’io cambiare portatile, tiro avanti ancora fino a quando riesco ma intanto mi sto guardando intorno. Il mio è un asus fine 2012 i7 ma adesso sto seriamente valutando HP i5 con 256ssd. Se ne trovano intorno ai 700 euro. Consiglio una cosa del genere :)

Qualcino ha dei problemi con il colore blu quando si scorre lo schermo in verticale (notebook asus)
Per esempio, i titoli delle sezioni di questo forum. Se la schermata è fissa ok, tutto bene, ma se scorro in verticale, su, giù. il blu diventa per un attimo celeste.))

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso