Notebook e gaming

Beh le prestazioni mi sembrano decisamente moltooo buone.

Peccato che l'HDD sia solo un 5400 RPM ,per quel prezzo ci stava bene un 7200RPM ,comunque va più che bene :)

Ho visto che ha 2 HDD da 1TB

I requisiti del gioco

Minimum System Requirements

Windows XP/Vista/7, Dual core CPU 2.4 GHz
2 GB RAM, graphics card with 256 MB memory
(GeForce 7600 GT-class equivalent or better)

Recommended System Requirements

Windows 7, Dual core CPU 3.0 GHz
4 GB RAM, graphics card with 1024 MB memory
(GeForce GTS 450-class equivalent or better)

Il Notebook ha 10GB di Ram con un bel processore Quad core e una scheda video da 2GB di Ram

Il prezzo altino ,però il notebook ha delle prestazioni elevate

Infatti per ram e processore non ci dovrebbero essere problemi,almeno cosi sembra,forse la scheda grafica potrebbe essere meglio ? Anche se e' 2gb,e' migliore o peggiore di quella raccomandata ?
Anche se non posso mettere tutti i dettagli al massimo mi basta non vedere scatti che li odio :D :icon_rolleyes:

Grazie Ercolino per le risposte :)
Quindi secondo te si avvicina la 630m del notebook alla gts 450 ? O magari ce ne qualche altro notebook che potrebbe avere una scheda video che si avvicina di piu' ?
Quelli con schede video ati secondo te sono da scartare ?

Guarda che quel Pc è buono.

Comunque per giocare meglio un pc fisso.

Quel notebook secondo me diventa una stufa quando giochi :)

OK :)
Eh lo so che e' meglio il fisso comunque userei il notebook solo per giocare a qualche gioco che non ce per console,per gli altri uso Xbox e ps3
Visto che dovrei prenderlo a dicembre spero solo di trovarlo e con ancora windows 7

Ma i giochi tipo questo che e' uscito da pochi giorni ma anche gli altri saranno compatibili con windows 8 ?

mi togliete questo dubbio ? :D
a dicembre trovero quel notebook toshiba o comunque qualcosa di simile con ancora windows 7 ? o sara' gia tutto con win 8 ?:sad:

Uffa :(
Ovviamente rimetterci il 7 e' impossibile vero ?
I giochi e i programmi usciti da poco li renderanno compatibili ?

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che quel Pc è buono.

Comunque per giocare meglio un pc fisso.

Quel notebook secondo me diventa una stufa quando giochi :)
pc fisso a vita per giocare ;)
almeno quando vuoi poi cambiare scheda video,ram ecc

ERCOLINO ha scritto:
Se nasce con Win 8 ,deve rimanere cosi ;)
allora devo prenderlo nei primi giorni di novembre, credo che almeno per una quindicina di giorni si trovano ancora con il 7

Indietro
Alto Basso