Notebook Lenovo: come sono?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Visto che non conosco questo produttore, che mi dite della Lenovo? Come sono - dal punto di vista della qualità/affidabilità - i suoi prodotti?

A parità di hardware, se vai su grandi marche, sono un po' tutti equivalenti. Io ho un hp e sono soddisfatto. Considera che Lenovo è uno dei maggiori produttori di pc. Produce pc che in passato erano marchiati IBM (anni fa acquistò la divisione pc di IBM).
Se ricordo bene, i lenovo, così come altre grandi marche, hanno la batteria integrata mentre gli Hp no (motivo del mio acquisto); ma questo, in fondo, non è un problema.

Ultima modifica:
A parità di hardware, se vai su grandi marche, sono un po' tutti equivalenti. Io ho un hp e sono soddisfatto. Considera che Lenovo è uno dei maggiori produttori di pc. Produce pc che in passato erano marchiati IBM (anni fa acquistò la divisione pc di IBM).
Se ricordo bene, i lenovo, così come altre grandi marche, hanno la batteria integrata mentre gli Hp no (motivo del mio acquisto); ma questo, in fondo, non è un problema.
Pure io ho un HP, di quattro anni di vita, ma con gravi problemi alla scheda madre...ecco perché devo sostituirlo.

Io ho il cellulare Lenovo e mi trovo molto bene. Prossimamente comprerò un nuovo tablet lenovo per sostituire i il Nexus 7.

Fino ad oggi Lenovo non mi ha deluso. Io ho un tablet/Android ed un Ultrabook/Windows 7 e sono molto affidabili tutti e due. Hanno già quattro anni di vita e sono soggetti ad uso quotidiano. Inizialmente la batteria integrato mi ha lasciato perplesso ma fino ad oggi, anche con questa caratteristica, non mi ha dato problemi. Speriamo che duri.

Indietro
Alto Basso