notebook

Kinzo

Digital-Forum Senior Plus
salve ragazzi ho preso un notebook ora ho delle domande da farvi

allora la prima carica del batteria è stata fatta tutto ok ora volevo sapere quando sto a casa mi hanno detto di lasciare il pc collegato a lla corrente e staccare la batteria perchè si dice in giro si rovina

altra domanda , attacato alla corrente senza batteria quanto può stare un portatile ?
nel senso non fa come il pc normale che lo spegnevo ogni settimana questo quanto può stare ?

poi un altra cosa il pc ha il bluethooth incorporato ho provato con il mio cellulare solo che non mi da linea mi dice nessun dispositivo connesso da cosa dipenderà ?

scusate la mia ignoranza ma è l mio primo portatle mi devo anche abituare a scrivere visto che la tastiera è molto strana :)

saluti Kinzo :)

Puoi lasciare la batteria inserita solo che ogni tanto devi scollegare il notebook dalla linea elttrica e far esaurire completamente la batteria. Ovviamente se vuoi avere massima performance per la tua batteria se ancora non l'hai fatto questa procedura la devi eseguire anche a notebook nuovo cioe' fai scaricare completamente la batteria almeno per un paio di volte:icon_wink:

Marcellus ha scritto:
Puoi lasciare la batteria inserita solo che ogni tanto devi scollegare il notebook dalla linea elttrica e far esaurire completamente la batteria. Ovviamente se vuoi avere massima performance per la tua batteria se ancora non l'hai fatto questa procedura la devi eseguire anche a notebook nuovo cioe' fai scaricare completamente la batteria almeno per un paio di volte:icon_wink:

ottimo consiglio....toh chi si vede ciao kinzo!!!!:D :D

il max che l'ho lasciato acceso 2 giorni, nessun problema. Adesso pero' e' un po' di tempo che ho preso il giro di chiuderlo quando vado a nanna. Per quanto riguarda la batteria, non la tolgo mai, anche io ogni tanto la faccio scaricare tutta e prima che si spenga il pc, zicccc infilo l'alimentazione

ok ragazzi grazie io sto usando il pc senza batteria con la corrente spengo ogni tanto nel senso la notte stacco ho gia fatto 2 ricariche di batteria quindi ne faccio altre 3 o 4 sino a scaricarla del tutto poi per il resto adesso lo uso cosi penso di aver capito se to sbagliando correggetemi ok?

Indietro
Alto Basso