Notizie dai bollettini agcm

paolot

Digital-Forum Senior Master
Nel bolettino di settimana scorsa,si evince l'acquisto da parte di mediaset di 40 frequenze di primatv per il dvb-h,con lo scambio di altre 40 frequenze verso primatv(quindi lo scambio di alcuni canali tra dfree e mediaset dvb-h),dal bolettino di questa settimana invece mediaset ha acquistato da teleoggi(canale 9 in campania) il canale 30 del monte faito e il 64 di marano di napoli(da un'altra società),e il 30 sul monte vergine,mediaset invece cederà a teleoggi il 44 di monte vergine e il 64 di marano di napoli appena acquistato,le frequenze dovranno essere usate da mediaset per il dvb-h,autorizzazione naturalmente sempre tardiva,visto che il tutto è stato già acceso,cmq da notare come finalmente c'è stata la vera autorizzazione per lo scambio di frequenze con dfree.

escono comunque solo dopo a fatti avvenuti

Comunque è solo burocrazia alla antitrust si bevono tutto quello che gli portano e nel caso specifico delle frequenze fanno solo valutazioni "generali" ma non vanno a vedere nello sepcifico se in quel sito come è la questione

Ad es mediaset parrebbe aver scambiato una frequenza di SI con una di telemodena e fino a qui ci saremmo anche ma in quel canale ci ha fatto il mux1 e non il dvb-h come si sarebbe impegnata a fare con i canali di sportitalia

Non si capisce altrimenti come potrebbe una autorità contro le concentrazioni aver autorizzato di fatto una lunghissima serie di impianti che ha di fatto portato mediaset ad avere il monopolio delle frequenze digitali (quasi la metà di tutte quelle esistenti) e avendo già un duopolio nell'analogico

Per come la vedo io una simile autorità che opera così non serve a nulla tanto vale chiuderla!!! si risparmierebbero anche dei bei soldini

liebherr ha scritto:
Ad es mediaset parrebbe aver scambiato una frequenza di SI con una di telemodena e fino a qui ci saremmo anche ma in quel canale ci ha fatto il mux1 e non il dvb-h come si sarebbe impegnata a fare con i canali di sportitalia

Le cose non stanno come tu le hai enunciate. Eviterei di prendere posizione se non si conosce a fondo TUTTI gli scambi avvenuti. Ciao

Otg Tv ha scritto:
Le cose non stanno come tu le hai enunciate. Eviterei di prendere posizione se non si conosce a fondo TUTTI gli scambi avvenuti. Ciao

Certo la forma sarà sicuramente perfetta

Ma alla fine semplificando su un canale ex SI ci è finita una tv locale e sulla frequenza della tv locale c'è finito MP1

Notare che l'impegno a usare le frequenze SI solo per il dvb-h lo ha promesso mediaset

Poi io non so tutti i passaggi non essendoci di mezzo nulla di mio

Otg Tv ha scritto:

Le tue informazioni sono sempre precise e pertinenti, come ci piacerebbe se solo avessi un atteggiamento meno indisponente...

TheMonster ha scritto:
Le tue informazioni sono sempre precise e pertinenti, come ci piacerebbe se solo avessi un atteggiamento meno indisponente...

Indisponente? Semplicemente ho fatto notare a una persona che vede tutto in chiave antiMediaset (rileggiti altri post) che non è detto che ciò che sembra a prima vista come poco pulito lo sia in realtà. La scarsa conoscenza dei fatti può portare a scrivere cose inesatte, tutto qui.
Se poi invece fai parte di quanti tutte le volte che vedono il mio nick sobbalzano sulla sedia (visto che hai 5 messaggi al tuo attivo e ben due solo per scrivere contro di me) crea una petizione on line e fammi cacciare dal forum. Oppure smetti i panni del fake e svela chi sei, se hai un minimo di attributi.
Buon estate

Ultima modifica:
Boni ragazzi :D :D

Io in chiave antiMediaset??? Ma se ho pure le azioni mediaset come mi pare di aver già detto :evil5: :evil5: e con i lauti dividenti che incasso giusto a inizio estate mi andrò a sparapanzare in ferie anche quest'anno :lol: :lol:

Detto questo io esprimo il mio punto di vista che non ha la pretesa di essere verità stampata sulla pietra :icon_redface:

Non ho però le fette di limone sugli occhi da non vedere come si muovono le cose

Tornando al caso in oggetto la sostanza è quella da mè descritta che poi sia avvenute altre "triangolazioni" per mettere tutto forlmalmente a posto è abbastanza ininfluente

Se si guarda solo alla forma e a documenti ufficiali allora ad es non è mai stato formalizzato il cartello dei vari produttori di latte per l'infanzia che portava in italia a prezzi tripli rispetto agli altri paesi europei

OtgTv....non è indisponente bisogna solo stare attenti ai suoi punti di sospensione ...:icon_wink:

Otg Tv ha scritto:
Indisponente? Semplicemente ho fatto notare a una persona che vede tutto in chiave antiMediaset (rileggiti altri post) che non è detto che ciò che sembra a prima vista come poco pulito lo sia in realtà. La scarsa conoscenza dei fatti può portare a scrivere cose inesatte, tutto qui.
Se poi invece fai parte di quanti tutte le volte che vedono il mio nick sobbalzano sulla sedia (visto che hai 5 messaggi al tuo attivo e ben due solo per scrivere contro di me) crea una petizione on line e fammi cacciare dal forum. Oppure smetti i panni del fake e svela chi sei, se hai un minimo di attributi.
Buon estate

Hai notato che ho pochi post ma forse non hai notato che sono iscritto da prima di te, non ho certo creato un account per prendermela con te. Mi piace molto leggere questo forum e leggo moltissime sezioni oltre questa. Il tuo atteggiamento è indisponente, te lo ripeto, sarai una bravissima persona disponibile e affabile ma qui sembra tutto il contrario.

Indietro
Alto Basso