Notizie

golfpapa

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutti
sono possessore di un humax 5400 ho sentito delle voci che si parlava che Rai4, Boing, Rai Gulp, Iris, Rai Sport Piu’, saranno molto presto sul satellite a 13 est. Potete confermarmi se cio' corrisponde a verita' .Ringrazio

golfpapa ha scritto:
ho sentito delle voci che si parlava che Rai4, Boing, Rai Gulp, Iris, Rai Sport Piu’, saranno molto presto sul satellite a 13 est.
sono già lì e sono codificati in nagra per tivùsat(quando serve);) ora bisogna aspettare la vendita sfusa della card;)

golfpapa ha scritto:
Un saluto a tutti
sono possessore di un humax 5400 ho sentito delle voci che si parlava che Rai4, Boing, Rai Gulp, Iris, Rai Sport Piu’, saranno molto presto sul satellite a 13 est. Potete confermarmi se cio' corrisponde a verita' .Ringrazio
Sono tutti canali presenti gia' sul sat fra i quali rai 4 sempre codificato in seca e in nagra iris e boing da poco tempo sempre codificati in nagra rai sport e quasi sempre in chiaro ( codificato solo quando non detieni i diritti per trasmettere all'estero) e rai gulp sempre in chiaro.

agostino31 ha scritto:
sono già lì e sono codificati in nagra per tivùsat(quando serve);) ora bisogna aspettare la vendita sfusa della card;)

Quindi io per poter visionare canali sul mio humax che cosa devo fare?
Devo caricare i setting? Non capisco ?oppure sono gia' inseriti nella scheda. Grazie per le risposte

Dovrai prendere una CAM apposita quando uscira' e sperare che il tuo decoder ormai anziano sia compatibile, altrimenti prendi un decoder tivusat o aspetti che i canali DTT arrivino nella tua localita'.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Dovrai prendere una CAM apposita quando uscira' e sperare che il tuo decoder ormai anziano sia compatibile, altrimenti prendi un decoder tivusat o aspetti che i canali DTT arrivino nella tua localita'.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie per le informazioni .

Indietro
Alto Basso