Notorious Pictures: nuovo accordo con Sky per la distribuzione televisiva di 46 film

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nell'acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), nonché nella produzione cinematografica, ha siglato un nuovo accordo commerciale con Sky Italia...

DIGITAL-NEWS.

niente di travolgente... non capisco perchè sky continui a prendere, tra le prime visioni direct-to-video, tutta sta ***** di filmetti inutili come saranno sicuramente questi qui o film d'azione con seagal in carrozzina o altri action completamente inutili e sconosciuti, oppure filmetti romantici stile hallmark o lifetime... ma non si puo' investire un po' in titoli decenti porca miseria? quanto costeranno i film asiatici che scono in home video, che la metà so mezzi capolavori? o tutti gli altri film indipendenti che da noi escono solo in home video?... non credo costino molto di più della *****ccia di action stile asylum o commediole inutili che portano ogni volta...

niente di travolgente... non capisco perchè sky continui a prendere, tra le prime visioni direct-to-video, tutta sta ***** di filmetti inutili come saranno sicuramente questi qui o film d'azione con seagal in carrozzina o altri action completamente inutili e sconosciuti, oppure filmetti romantici stile hallmark o lifetime... ma non si puo' investire un po' in titoli decenti porca miseria? quanto costeranno i film asiatici che scono in home video, che la metà so mezzi capolavori? o tutti gli altri film indipendenti che da noi escono solo in home video?... non credo costino molto di più della *****ccia di action stile asylum o commediole inutili che portano ogni volta...
Film come dici tu e se ho capito bene, pure vecchi.

Edit: non è che con Notorius hanno fatto un altro accordo per le prime tv in esclusiva e poi sono stati costretti, per mantenere le prime tv, a pagare anche per questi film?

quindi notorious vende per numero?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso